Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
Ecco alcune foto del porto antico di genova...
mi sono concentrato principalmente su 2 tecniche fotografiche per cogliere meglio i colori del tramonto sul porto...

Una panoramica in hdr

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Il bigo di renzo piano

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Una lunga esposizione

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

un dettaglio del bigo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB
Foffonews
A me piacciono la 1 e la 3 che trovo che sia la migliore, la 2 non mi convince per l'eccessiva distorsione del grandangolo e la composizione cosi cosi...la 4 a me personalmente mi dice pochino...
Max Lucotti
La prima la migliore, anche se c'è tanta MCD che i dettagli sono persi, spero solo nella versione Web. Meritava di essere un pò più estesa.
2) il bigo si presta per ottime geometrie, che a mio parere hai sfruttato male. a ds e ns spuntano elementi che disturbano, gli angolo dell'immagine non fanno parte delle linee guida
3) troppa distorsione grandangolare, a anche un pò anonima.
3)la luce è interessante, non mi dice molto la base del bigo così ripresa.
Massimiliano C. Scordino
Ciao anche per me la prima la migliore seguita dalla terza che pero' ha bisogno di essere sistemata per la troppa distorsione ....

la seconda e la quarta non mi convincono come compo ... !!!

roberto depratti
Anche per me I e III ...sono le più interessanti, pulite dal punto di vista compo e luce.

Roberto
AndreaFacco
vi ringrazio per essere passati...
si, la seconda un pò è sicuramente distorta visto che ho usato un 12mm...la quarta pensavo di provare a lavorare un pò con delle maschere di livello e scurire lo sfondo che un pò disturba
Diego_Cottino
La 1 per la compo e la 3 per il bellissimo riflesso.
Complimenti
wabe47
Mi unisco al coro: la prima per la composizione seguita dalla terza
mircob
Ripeto anch'io 1a e 3a molto belle. le altre hanno una compo meno accattivante.
Colori belli in tutte.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.