Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoBrunello76
Model: Alessandra Bonomo
mau: Nadia Calafati
art director: Nello Mauri
Location: Studio Fotografando
stylist: Cinzia -Boutique Antiregola
Ely (C)
Ciao poyson .
A me l'dea piace e la modella mi sembra anche preparata, ma il fascio di luce secondo me andava gestito meglio .
Spesso cerco anch'io cadute di luce ai margini o effetti come qui hai proposto ma la tua soluzione mi convince poco .
Vedi specialmente la pancia che va a digradare nel nero in modo piuttosto brusco .

Un altro appunto, tutto l' addome mi sembra di plastica e non mi aggrada nella visione, anzi mi distrae .....
FrancescoBrunello76
QUOTE(Ely (C) @ Mar 4 2010, 12:45 PM) *
Ciao poyson .
A me l'dea piace e la modella mi sembra anche preparata, ma il fascio di luce secondo me andava gestito meglio .
Spesso cerco anch'io cadute di luce ai margini o effetti come qui hai proposto ma la tua soluzione mi convince poco .
Vedi specialmente la pancia che va a digradare nel nero in modo piuttosto brusco .

Un altro appunto, tutto l' addome mi sembra di plastica e non mi aggrada nella visione, anzi mi distrae .....

L'effetto luce è fatto da uno snoot ecco perchè la caduta di luce brusca, per l'addome ti riferisci all'olio..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.