Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Franco_
... e ho preso un martello...

... continua rolleyes.gif
ANTERIORECHIUSO
Centra un Tamron? tongue.gif
buzz
Franco, l'ermetismo del tuo post mi lascia perplesso.
Cosa hai voluto dire?
Davide-S
Forse è un giochetto dove ognuno continui il post precdente con una frase aperta...

penso... hmmm.gif

QUOTE(Franco_ @ Mar 3 2010, 12:49 PM) *
... e ho preso un martello...

[...] tenendolo fermamente in pugno...
Photofinisher
QUOTE(Franco_ @ Mar 3 2010, 12:49 PM) *
... e ho preso un martello...

... continua rolleyes.gif


Poi ho aperto la borsa contenente la mia attrezzatura fotografica...
Franco_
... e ho cominciato a cercare il porcellino... Police.gif

continua...
buzz
ma nel frattempo il porcellino era a fare le cose porcelle con la sua porcellina.....
Antonio Canetti
....mentre un Negoziante si sta fregando le mani...per la contentezza!......
Paolo66
QUOTE(Franco_ @ Mar 3 2010, 03:27 PM) *
... e ho cominciato a cercare il porcellino... Police.gif

continua...


ma non si è ancora aperta la stagine di caccia al Porcellino Salvadaio!!!!! unsure.gif


Stò sinceramente pensando di creare un apposito movimento per la tutela del Porcellino Salvadanaio, specie ormai in via di estinzione....

sullo stile di questo
mav155
QUOTE(Franco_ @ Mar 3 2010, 03:27 PM) *
... e ho cominciato a cercare il porcellino... Police.gif

continua...

Almeno non maltratti la tua carta di credito.... biggrin.gif
-missing
... Hai fracassato il maialetto e ti sei comprato la D700.
Ho vinto qualche cosa? messicano.gif
ulipao
QUOTE(Franco_ @ Mar 3 2010, 03:27 PM) *
... e ho cominciato a cercare il porcellino... Police.gif

continua...


sei proprio un xxx!!! messicano.gif

ops maiale
kintaro70
_Franco non dirmi che hai preso:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Prima che esca di produzione ...
cuomonat
QUOTE(kintaro70 @ Mar 3 2010, 04:46 PM) *
_Franco non dirmi che hai preso:

...

Sicuramente, non ne poteva più. CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIII
Giorgio C.
Io sono più che convinto che si è preso la D700

Franco,non manca molto che me la prendo anche io con il 24-70,così lascio la D300 fissa col 70-200 e il 17-55 per "scorta" rolleyes.gif

Un saluto

Giorgio
Franco_
Non pensavo che un porcellino corresse così tanto... ora s'è nascosto ma sono certo che entro domani una bella martellata la prenderà di sicuro... Intanto stamattina sono passato dallo spacciatore...

Per il resto direi che siete attenti, molto attenti wink.gif , ma i passi li faccio uno alla volta... secondo voi qual'è il primo ? smile.gif
sergio_s
QUOTE(Franco_ @ Mar 3 2010, 07:57 PM) *
Non pensavo che un porcellino corresse così tanto...


Spero che sappia la strada di casa mia messicano.gif
Tony_@
Primo passo? hmmm.gif

Secondo me .............. D700 wub.gif .......... che si tira dietro un bel SB900 guru.gif , così faresti un passo (lungo) e mezzo in un botto.


......................... " Ciumbia !!!!! " messicano.gif


Tony.
Francesco Martini
QUOTE(Franco_ @ Mar 3 2010, 12:49 PM) *
... e ho preso un martello...

... continua rolleyes.gif




.... messicano.gif .....

IPB Immagine

Francesco Martini
Franco_
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 3 2010, 08:38 PM) *
.... messicano.gif .....

IPB Immagine

Francesco Martini



laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Franco_
Stamattina il porcellino deve aver pensato che mi fossi dimenticato di lui e ha fatto capolino da sotto il letto... texano.gif è bastato un solo colpo... ora ho il gruzzolo e nel primo pomeriggio Fotocamera.gif
Francesco Martini
QUOTE(Franco_ @ Mar 4 2010, 01:17 PM) *
Stamattina il porcellino deve aver pensato che mi fossi dimenticato di lui e ha fatto capolino da sotto il letto... texano.gif è bastato un solo colpo... ora ho il gruzzolo e nel primo pomeriggio Fotocamera.gif

..... messicano.gif ........
IPB Immagine

.....
Franco_
Francesco, quasi quasi lascio perdere la D700 e prendo la tua, mi sembra un modello all'avanguardia tongue.gif
giancarlopaglia
Franco...oh Franco!
Cos'è una telenovela a puntate? unsure.gif

Vuoi tenerci sulle spine? rolleyes.gif

Comunque propendo per il 17-35. Altrimenti vuol dire che non c'ho capito niente. hmmm.gif

Aspetto la prossima puntata.

Giancarlo.
Francesco Martini
QUOTE(Franco_ @ Mar 4 2010, 03:09 PM) *
Francesco, quasi quasi lascio perdere la D700

.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

......
Franco_
L'ho presa... semplicemente stupefacente Pollice.gif

Non è la prima volta che prendo una D700 tra le mani, ma questa è diversa... la definirei "commovente", forse perchè è mia ?

Vabbè, è inutile che mi metta a tessere la lodi di una fotocamera che molti di voi possiedono e di cui conoscono le doti. Il sensore FX mi ha fatto ringiovanire di 30 anni.

La D300 ? Mi è sembra un pò gelosa, ma farò di tutto per non farla sentire sola.

A proposito, sapete cosa ha detto mia moglie quando le ho fatto mettere l'occhio nei due mirini ? "A beh, questo è molto più bello e luminoso"... Di fotografia, e soprattutto di fotocamere, non capisce nulla, ma la differenza l'ha vista subito.
sergio_s
Il porcellino è stato sacrificato per una giusta causa
alessandro.sentieri
il giusto martirio del porcellino... complimenti Franco wink.gif
sergio_s
Peccato che il mio porcellino abbia una silhouette da fare invidia... rolleyes.gif cerotto.gif


Di nuovo auguroni Franco!
-missing
QUOTE(paolodes @ Mar 3 2010, 04:17 PM) *
... Hai fracassato il maialetto e ti sei comprato la D700.
Ho vinto qualche cosa? messicano.gif

Se c'è un premio ho vinto io.
simone.dambrosio
allora auguri... ora ricominci con un nuovo porcellino? ohmy.gif tongue.gif
Giorgio C.
Hai fatto benissimo!!! Complimenti per l'acquisto wink.gif

Ciao Franco a presto

Giorgio
Ennio78
complimenti Franco. io l'ho presa circa due mesi fa e devo dire che mi fa impazzire! poi io venivo dalla d80 quindi ho fatto un bel balzo! ti darà soddisfazioni immense!

buone foto!!!

ennio

ps occhio che è molto esigente...+ delle donne...la mia d700 si è fatta regalare per il suo secondo mesiversario un bel 20mm f2.8!! messicano.gif laugh.gif
Franco_
QUOTE(paolodes @ Mar 5 2010, 01:05 AM) *
Se c'è un premio ho vinto io.


Ti offro da bere... per ora devi accontarti di una bevuta "virtuale", ma se passi da queste parti te ne offrirò volentieri una "reale" laugh.gif



QUOTE(simone.dambrosio @ Mar 5 2010, 01:09 AM) *
allora auguri... ora ricominci con un nuovo porcellino? ohmy.gif tongue.gif


Si, almeno il piano prevede un ingrassamento a tappe forzate smile.gif ... il porcellino (il ferro) va battuto quando è caldo laugh.gif
alcarbo
'plimentoni oni oni o smile.gif
Franco_
razie, azie, zie, ie, e... laugh.gif
nuvolarossa
Grande Franco!!!!

Pensa che il mio porcellino corre dietro A ME con il martello!.... messicano.gif
monteoro
E' proprio vero, i porcellini hanno un destino infame.
Ce n'era uno che dormiva in una stalla insieme ad un somarello.
Tutte le mattine il fotografo caricava il somarello con lo zaino pieno di obiettivi, con cavalletto, soft box, flash, illuminatori e stativi vari ed usciva a fare foto.
Ritornava a sera ed il somarello era stanco, matido di sudore.
Il porcellino diceva tutte le sere al somarello "Hummm, fai una brutta vita, sempre a lavorare e a volte il padrone ti picchia pure, guarda invece me, il padrone ha per me mille attenzioni, e mi riempie di soldini."

Il somarello gli rispose "Si è vero , a me il padrone a volte mi bastona, mi fa sempre lavorare mentre a te ti riempie di attenzioni. Però devo dire una cosa, si, fai una bella vita, ma non mi sembri quello dell'anno scorso"

Bhe, narrata la storiella non mi resta che fare i complimenti a Franco per la D700.
Franco
sergiobutta
Sono felice per Franco, anche perchè conoscendo la sua vocazione animalista so che ha sacrificato un maialino di argilla. Ora potrà divertirsi a provare tante ottiche AI ...
Splendido il raccontino di Monteoro.
Negativodigitale
Complimenti, Franco, gran bell'acquisto.
La 700, PER ME, ha forse il miglior rapporto prezzo/prestazioni di sempre in casa Nikon.
ohmy.gif

Paolo
AldoGermano
Mi aggiungo agli altri per i complimenti, ma sono un po' preoccupato, non abbandonerai mica il club della D300??
Senza di te ci sentiremmo orfani!

Aldo
Franco_
QUOTE(AldoGermano @ Mar 5 2010, 12:48 PM) *
Mi aggiungo agli altri per i complimenti, ma sono un po' preoccupato, non abbandonerai mica il club della D300??
Senza di te ci sentiremmo orfani!

Aldo



No Aldo, non ce n'è motivo smile.gif

Bella la favoletta di Franco... nelle favole c'è sempre tanta verità (poveri porcellini rolleyes.gif ).

Anche a me la D700 sembra fantastica, quei pochi scatti fatti ieri sera mi hanno sorpreso... rapporto/qualità prezzo eccellente (soprattutto ora con la promozione SB-900).

Grazie ancora e...

"più porcellini per tutti" wink.gif
giancarlopaglia
Franco,complimenti per l'acquisto.
In passato ho apprezzato e fatto buon uso dei tuoi consigli e suggerimenti sull'uso della D300.
Quando passerò anch'io al FX potrò ancora approfittare della tua disponibilità. rolleyes.gif

Ancora auguroni.

Giancarlo.
frinz
complimenti Franco...io per l'idea che ho in mente, ahimè non mi posso limitare ad un porcellino...sto riponendo quattrini e monetine nella panza Di un cinghiale...ed ogni volta che mi avvicino per giustiziarlo, mi mosTRa lE minaccioSe zanne...
Tony_@
QUOTE(Tony_@ @ Mar 3 2010, 08:22 PM) *
Primo passo? hmmm.gif

Secondo me ...... D700 wub.gif ..... che si tira dietro un bel SB900 guru.gif , .... " Ciumbia !!!!! " messicano.gif

ci avevo azzeccato anch'io !!!!

Complimenti Franco !!!!!

Tony.

PS: Per me rimarrà un sogno nel cassetto ancora per molto (quest'anno niente vacanze .......... non si può cerotto.gif ).
Mauro Villa
Ma come Franco la D700 è una macchina praticamente fuori produzione, obsoleta e che smetterà di funzionare appena uscirà il modello nuovo. Ora per completare l'opera non ti rimane che prendere quella ciofeca di 17-35. L'Sb 900 sanno tutti che funziona male ed è per questo che lo regalano. Porcellino sacrificato per nulla.
laugh.gif laugh.gif laugh.gif


Non ti curar di me e goditi la splendida D700. guru.gif
alcarbo
Pollice.gif Mauro

Ricomplimenti Franco_ (non mollare la 300; l'ho fatto, tenendo "solo"!!! la D700, e sono pentito)

Carinissima la storiella Franco Monteoro

guru.gif

QUOTE(Tony_@ @ Mar 5 2010, 01:53 PM) *
PS: Per me rimarrà un sogno nel cassetto ancora per molto (quest'anno niente vacanze .......... non si può cerotto.gif ).


Questa è l'amara verità per molti porcellini.
Però, chi se lo può permettere, mica si deve sentire in colpa.
Tanto, anche se si sacrificasse, non farebbe andar meglio le cose agli altri.
Sono altre le scelte, o meglio gli eventi, che possono cambiare (speriamo) le cose.
E chiudo qui il discorso IPB Immagine che vuole essere solo consolatorio per Tony (che saluto).
Franco_
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 6 2010, 08:52 AM) *
Ma come Franco la D700 è una macchina praticamente fuori produzione, obsoleta e che smetterà di funzionare appena uscirà il modello nuovo. Ora per completare l'opera non ti rimane che prendere quella ciofeca di 17-35. L'Sb 900 sanno tutti che funziona male ed è per questo che lo regalano. Porcellino sacrificato per nulla.
laugh.gif
Non ti curar di me e goditi la splendida D700. guru.gif



Hai ragione Mauro.

Come ho acceso la D700 ho visto partire un orologio che scandisce il tempo all'indietro, temo si tratti del meccanismo che supervisiona l'autodistruzione laugh.gif

Riguardo al 17-35 sembra che ultimamente non apra oltre l'f/4... anche questo è un chiaro segnale...

Comincio a rimpiangere il porcellino tongue.gif
alcarbo
QUOTE(Franco_ @ Mar 6 2010, 09:47 AM) *
Comincio a rimpiangere il porcellino tongue.gif


Tieni duro che poi passa wink.gif Te la faranno passare i primi scatti la 700.

E poi meglio il rimpianto del rimorso. De che ? Boh ! Suona bene wink.gif
umbertomonno
QUOTE(Franco_ @ Mar 4 2010, 08:09 PM) *
L'ho presa... semplicemente stupefacente .....


Ciao Franco
e benvenuto nello splendore dell'Fx.
E non rimpiangere il porcellino ci sono apposta.
1berto
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.