Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
JakeDima
Un saluto a tutti messicano.gif
Sto seguendo da qualche tempo qui sul forum e anche in giro per la rete le vicende e le prove di questo nuovo teleconverter annunciato (se non erro) alla fine del 2009 e che, sempre secondo i "rumors" doveva essere in distribuzione per le olimpiadi invernali...
Al che mi sono guardato in giro e non è che abbia trovato molti posti che ne siano forniti, in particolare non ne è fornito il mio negoziante di fiducia che mi ha riferito "non ci sono informazioni su quando possa arrivare"...

Al che mi rivolgo a tutti voi rolleyes.gif qualcuno ha informazioni in merito? : grazie.gif
matthythebest
Ciao

Il mio fornitore ( a Roma ) mi ha garantito che entro la prossima settimana ne avrà 2 disponibili !!!!!!!

Il problema è che ci vogliono tanti.....CAFFE' !!!!!!!!!!!!!!! texano.gif
Lutz!
Ma comprate le lenti senza manco aver sentito una recensione o qualche prova?
JakeDima
@Lutz!
Sempre! In questo modo testo direttamente la fregatura possibile e prendo a capocciate le pareti di casa mia fino a sporcarle di sangue messicano.gif
Scherzi a parte... Il momento in cui compare nei negozi è lo stesso in cui le persone cominciano a fare delle prove e a pubblicare le loro recensioni in merito alla qualità di un prodotto... E qualche esempio o foto di prova sono già in giro per la rete a ben testare... Non ho mai detto "perchè lo voglio acquistare immediatamente"...

Messi questi presupposti, penso che chiunque voglia acquistarlo direttamente senza recensioni o critiche possa farlo senza sentirsi dare contro o sentirsi dire che è uno stupido... Anzi tutto il contrario così pubblica direttamente qualche recensione eheh.

Detto questo indipendentemente da chi lo possa avere "settimana prossima" o "fra un mese" rimane la domanda iniziale... "In teoria è già in commercio?" oppure "nikon ancora non l'ha rilasciato per i negozi?"
Ognuno può vederla a suo modo senza necessariamente criticare per una domanda a mio avviso innocua.
Giacomo.B
Ne parliamo qui e ci sono anche dei samples wink.gif

http://www.nikonclub.it/forum/Tc20ii_Vs_Tc20iii-t160073.html

Saluti

Giacomo
Mauro Villa
QUOTE(JakeDima @ Mar 3 2010, 02:01 PM) *
rimane la domanda iniziale... "In teoria è già in commercio?" oppure "nikon ancora non l'ha rilasciato per i negozi?"


E' già in commercio nei negozi, il mio negoziante ne ha consegnato uno ad un cliente corredato del nuovo AFS 300/2,8 Vr II, questo una qindicina di giorni fà quindi si vendono.

Ma come facevano nel passato ad acquistare un obiettivo che non c'era internet e i suoi mirabolanti test? messicano.gif
JakeDima
@Matthythebest
grazie dell'info! Anche se sono un po' lontanuccio da roma eheh

@Mauro Villa
Eheheheh In effetti... Diciamo che internet è un potentissimo strumento, ma sia nel bene che nel male. Così come prima dovevi trovarti un negoziante di fiducia fra tutti gli altri, così anche le recensioni e la loro diversità possono trarre in inganno. Diciamo che è utile secondo me una "regressione alla media" messicano.gif messicano.gif Sentire cosa dicono tutti, farsi una propria idea, compararla con quella di un professionista di cui ti fidi e di cui conosci l'onestà e poi vagliare l'acquisto.. Ma reputo l'ultima parte, con la prova personale, la più importante... Quindi si può anche fare a meno della rete e a volte ti fa anche vivere più sereno (vedi tutti i discorsi sul nuovo 70-200 eheh). Grazie delle info!

@Giacomo.B
Ottimo grazie! E dire che avevo anche usato la funzione "cerca" cerotto.gif non so come ho fatto a non vederla... Continuo di là per alcuni dubbi e domande circa l'oggetto in questione smile.gif
marce956
Sulla Baia se ne trovano, anche Nital
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.