Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
gianka56
Salve ragazzi, in attesa di passare al full frame, ( avendo una d90 ) con 18/105 ho intenzione gradatamente di arricchire la mia attrezzatura fotografica . Mesi fa ho acquistato il 70/200 vr f2,8 . Ora vorrei acquistare il 14/24 f2,8 , l'avrei trovato nital a 1690 caffe'. Che ne dite è un buon prezzo? Essendo un ottima lente, pensate venga penalizzata la sua resa essendo usata su un corpo dx?
Attendo i vostri preziosissimi consigli grazie.gif

Saluti a tutto il forum Gianka56
cuomonat
QUOTE(gianka56 @ Mar 3 2010, 11:01 AM) *
...
Essendo un ottima lente, pensate venga penalizzata la sua resa essendo usata su un corpo dx?
...

Più che altro mi sembra sprecato su DX... a meno che non pensi di passare a FX a breve. Vedrei molto meglio il 16/35 f4 VR anche come bilanciamento dell'insieme dsrl/obiettivo. Poi monta i filtri cosa che il 14/24 non può fare (ancora).
gianka56
Vorrei arrivare ad avere il trittico 14/24 - 24/70 e 70/200 che gia' possiedo, per poi poter passare ad un buon corpo fx. Vorrei evitare di fare piu' acquisti nel tempo x le ottiche,con conseguente perdita di denaro.
cuomonat
QUOTE(gianka56 @ Mar 3 2010, 12:14 PM) *
Vorrei arrivare ad avere il trittico 14/24 - 24/70 e 70/200 che gia' possiedo, per poi poter passare ad un buon corpo fx. Vorrei evitare di fare piu' acquisti nel tempo x le ottiche,con conseguente perdita di denaro.

Allora si! Avendo già il 24/70 mi sembra l'opzione più equilibrata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.