Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Flumazenil
Ciao a tutti,

allego un altro scatto, in attesa di consigli e commenti! smile.gif
Grazie mille a tutti!

Ciao! smile.gif


Nikon D90 + Nikon 18-200mm f/3,6 VR II
ISO: 100 - SS: 1/200 - FL: 200mm - F/5,6

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 592.5 KB
Flumazenil
Motivazione Scatto

Questo scatto l'ho fatto con l'intento di trasmettere il senso di rottura che mi ha trasmesso quella parete di Parc Guell, Barcelona.
Gaudì gioca molto con le forme e le variazioni morfologiche e questo muro ne è un esempio, sia per l'irregolarità delle componenti, sia per la presenza ritmica di queste strutture particolari, che ho fotografato.
Mi hanno suscitato una rottura, come degli artigli che emergono dalla pietra.
Spero che il mio intento fotografico sia più chiaro ora smile.gif

Grazie a tutti per commenti e consigli! smile.gif
Mauro Va
Ciao Flumazenil, ok per gli artigli, ma se erano a fuoco tutti e due............
Ciao Alba
Flumazenil
QUOTE(albaprima @ Mar 2 2010, 07:21 PM) *
Ciao Flumazenil, ok per gli artigli, ma se erano a fuoco tutti e due............
Ciao Alba



Pensi che fosse un accorgimento da prendere?
Io ho scelto volutamente la MAF solo sul primo, lasciando il secondo fuori fuoco... >,>"
Mauro Va
Scusa Flumazenil del mio commento inopportuno, ai tuoi occhi, in fondo la foto l'hai fatta tu.
Io inopportunamente ho letto artigli (plurale) e sono andato a guardarli tutti e due. Giustamente come mi fai notare non ero nella tua testa ,perciò hai ragione tu. Scusami di nuovo

un saluto Alba
Flumazenil
QUOTE(albaprima @ Mar 2 2010, 07:38 PM) *
Scusa Flumazenil del mio commento inopportuno, ai tuoi occhi, in fondo la foto l'hai fatta tu.
Io inopportunamente ho letto artigli (plurale) e sono andato a guardarli tutti e due. Giustamente come mi fai notare non ero nella tua testa ,perciò hai ragione tu. Scusami di nuovo

un saluto Alba



Ma scherzi? smile.gif
Non scusarti, io posto quì per ricevere consigli e commenti! Se non ne avessi bisogno, non metterei niente.
Mi fa piacere conoscere i punti di vista differenti e mi è utile al progresso in ambito fotografico!
Quindi non scusarti! smile.gif E grazie per i commenti! smile.gif
Mauro Va
Pollice.gif ciao

Alba
Mauro Va
Flumazenil: antagonista competitivo delle benzodiazepine? Giusto

Alba
Flumazenil
QUOTE(albaprima @ Mar 2 2010, 08:31 PM) *
Flumazenil: antagonista competitivo delle benzodiazepine? Giusto

Alba



Lol! XD giustissimo! biggrin.gif Ahah, mi stupisce sempre di più questo forum, forse il primo dove il mio nick viene riconosciuto per quello che è! wink.gif
Mauro Va
Forse perchè conosco il Flumazenil? Non credi?
Chiedo scusa per l'OT

Ciao Alba
Flumazenil
QUOTE(albaprima @ Mar 2 2010, 09:30 PM) *
Forse perchè conosco il Flumazenil? Non credi?
Chiedo scusa per l'OT

Ciao Alba


Ahah, chiaro, intendevo questo! smile.gif

Ciao! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.