Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lucaoms
Ciao a tutta la Community lunedi mattina si parte andro' una settimana a Djerba ,quindi niente forum!!! sigh sigh... A parte gli scherzi ,dopo un anno di assenza causa lavoro , a marzo di quest'anno hoi ricominciato a postare sul forum e Grazie alle splendide persone (c'č anche chi proprio splendidissimo non č ma....) che ne fanno parte e a quelle che lo moderano ho arricchito ogni giorno la mia esperienza e la mia passione per la fotografia.
Insomma ormai vi considero un gruppo di amici- esperti sempre pronti a toglierti qualche dubbio- e quindi mi sembrava giusto salutarvi ripromettendovi di consumare il polpasterllo a furia di scatti e di postarvi i piu significativi al mio rientro.
Ciao a tutti Isola.gif Isola.gif Isola.gif
Ps. so che forse non č il posto piu adeguato dove aprire questa discussione (reflex digitali) quindi se qualche moderatore decidera' di spostarla o toglierla capiro'ilo motivo, solo che la maggior parte dei post li seguo in questa sezione e so che in questa sezione i miei saluti raggiungeranno tutti
grazie.gif
Marco Negri
AugurandoTi un buon viaggio... Isola.gif

Sposto il 3d in Sushi bar.

Un cordiale saluto.
robben
Buon viaggio, porta a casa due scatti dal deserto!
rosbat
Divertiti e buone foto
Pulse
Beato te


Ciao
Giank
Anche se piuttosto "nuovo" della community volevo comunque augurarti una felice e serena vacanza.
Ciao
__Claudio__
Fai buon vaggio e porta tante foto!

Se dovesse mancarti troppo il forum avvertimi...mi sacrifico e parto al posto tuo. biggrin.gif
GIULIOCECCARELLI
buoni scatti Isola.gif
meialex1
Buon viaggio Isola.gif

tanti scatti Fotocamera.gif

Copriti la testa messicano.gif
Paolo Inselvini
Come ti invidio tongue.gif

Buon viaggio e buone foto
sergiobutta
Djerba la douce ! Posto meraviglioso. Buon viaggio e grandi foto. Gli occhi in Tunisia sono bellissimi : neri, profondi espressivi. Riprendine tanti!
alessandro.
Grazie per i saluti e buon viaggio....
cgm66
QUOTE(robben @ May 13 2005, 10:16 AM)
Buon viaggio, porta a casa due scatti dal deserto!
*


....che, se non ti sposterai da djerba, non vedrai!

non fare nemmeno la gita al lago dei fenicotteri, perchč arrivano a febbraio...

vai al mercato di midoun e fotografa la fila dei taxi vicino alla polizia.
fai un giro a Houmt souk, a bere il the alla menta con pinoli in piazzetta. uno spettacolo! anche per i colori che troverai grazie ai negozi con vestiti...
giro d'obbligo alla piccola medina.

buon viaggio.
g
morgan
Ho un amico nativo di Djerba.... quando mi parla della sua cittā gli si illuminano gli occhi!!! Sarā sicuramente un posto fantastico...divertiti e scatta tante buone foto!!
Ciao

Franco
-missing
QUOTE(morgan @ May 14 2005, 08:55 AM)
...divertiti e scatta tante buone foto!!
*


....e poi faccele vedere!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.