Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
filo.m
Scatto ripreso al volo dopo una serata tra amici.

Lo scopo della foto è mettere in evidenza lo sguardo innamorato e la complicità

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 480.7 KB

I difetti che vedo sono
  • testa tagliata del ragazzo
  • poca profondità di campo e quindi viso del ragazzo non completamente a fuoco
  • bilanciamento verso il giallo (ho scattato in jpg e non sono riuscito a fare di meglio)


Per nascondere un po' i difetti e per creare un'atmosfera più adeguata alla situazione ho fatto questa pp che mi sembra trasmetta qualcosa in più

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 370.2 KB

So che in queste foto il rischio è che io che li conosco, che ho vissuto quella serata e che conosco la loro storia veda e senta cose che a voi non arrivano... ma spero che riescano ugualmente a trasmettere qualcosa

Ciao grazie

Filippo
Mauro Va
Ciao Filippo lo sguardo della ragazza è più estasiato quello del ragazzo meno (mi pare prso da pensieri che non sò se sono d'amore. (parere personalissimo)

Ciao Alba
mirko_nk
Ciao, i tre difetti che hai elencato non lo sono per me... almeno non di prima importanza... Il problema è che non vedo tra di loro della complicità... anzi noto molta indifferenza... questo è il vero problema...

Per i miei gusti migliore la prima versione.... più "vera"...
luciano23
Lui...sta guardando la partita.
Lei...si chiede cosa ci faccia ancora con lui. messicano.gif
filo.m
QUOTE(luciano23 @ Mar 3 2010, 12:14 PM) *
Lui...sta guardando la partita.


A dir la verità sta guardando il cane rolleyes.gif

Grazie a tutti

Ciao
Sara G.
Ho avuto la stessa impressione...forse addirittura lei sta per alzarsi a urlare perchè ha visto un ragno sulla testa del fidanzato... tongue.gif messicano.gif

PS: però alla fine questa foto racconta una storia! wink.gif
NikFly
QUOTE(filo.m @ Mar 2 2010, 02:11 PM) *
Per nascondere un po' i difetti e per creare un'atmosfera più adeguata alla situazione ho fatto questa pp che mi sembra trasmetta qualcosa in più

Filippo


Ciao Filippo,
a me piace di più la prima versione che, parere personale, ovvio, mi sembra più vera. Preferisco la pelle naturale.
Ciao! smile.gif
filo.m
OT

Giusto per darvi ragione...

Sugli sguardi avevate ragione voi... notizia fresca di domenica sera, si sono lasciati!

E io che avevo già pronta la foto stampata da regalargli unsure.gif

Ciao
Mauro Va
scusate l'O.T.: era ovvio
Ciao filo

un saluto Alba
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.