Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Rossi
una sera al mare mi piaceva il gioco di luce, ho provato una conversione che ne dite........


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...il cielo e' davvero favoloso ma ...si sente un po' la mancanza di un soggetto e poi per questo genere di scatto a mio avviso il BN "che tra le altre cose vedo un po' troppo chiuso sui neri" non va meglio color ....

ce la fai vedere ...??
Gabriele.Carpinelli
Molto bella, grande impatto. Mi piacciono molto anche le due navi nella penombra!
Se fosse mia la stamperei bella grande!

Ciaoo
alessandro.sentieri
Molto bella, complimenti.
Una foto diversa dalle solite, dove sei riuscito a sfruttare alla grande la situazione di luce particolare che si è creata.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 2 2010, 10:19 AM) *
Ciao ...il cielo e' davvero favoloso ma ...si sente un po' la mancanza di un soggetto e poi per questo genere di scatto a mio avviso il BN "che tra le altre cose vedo un po' troppo chiuso sui neri" non va meglio color ....

ce la fai vedere ...??



ciao Ram mi scuso ma dal pc al lavoro che surisce un po' "anzi troppo" ti giura che non avevo visto le barche e anche il BN non e' poi cosi scuro ....

rivedendoola da casa e' tutta un altra cosa .... Pollice.gif Pollice.gif

devo assolutamente cambiarlo ... cerotto.gif ...!!!

Sorry
Maurizio Rossi
grazie.gif ragazzi

@massy grazie del tuo commento , figurati e si il monitor è tutto...stasera ti posto la versione color

@gabriele grazie del commento molto gentile

@Ale grazie del passaggio e del tuo commento sempre bene accetto
Gufopica

Ciao Maury,
gran bel bw niente male!
Le due barche sotto in ombra danno quel tocco in più.
Pollice.gif

Maurizio Rossi
@Matteo grazie del passaggio e del tuo commento molto gentile Pollice.gif
Juka
molto particolare l'attimo di luce con i due spot contrapposti; ...hai usato due flash!:=)?

visualizzando l'ingrandimento ed osservandola... le navi prendono forma e volume Pollice.gif ...

ciao

Luca
Diego_Cottino
Che gioco fantastico di luci, bellissimo scatto.
Maurizio Rossi
QUOTE(Juka @ Mar 2 2010, 09:02 PM) *
molto particolare l'attimo di luce con i due spot contrapposti; ...hai usato due flash!:=)?

visualizzando l'ingrandimento ed osservandola... le navi prendono forma e volume Pollice.gif ...

ciao

Luca

No No se guardi l'ottica che ho usato dai dati il flash ci fa il solletico laugh.gif niente flash grazie del passaggio


@dindo grazie del commento
albè
Ciao Maurizio, bellissimo il momento colto con quella luce che esce dalle nuvole in maniera opposta che bilancia la foto. Ottima per me anche la conversione così grintosa.

Saluti Alberto
Maurizio Rossi
grazie.gif Alberto del passaggio e gentile commento...

ecco come richiesto da Massy la versione color.....
(apparte i puntini colpa sensore puliscilo Maury laugh.gif )

IPB Immagine
Rino Terry
Secondo il mio modesto parere, la versione a colori è molto più bella. Spettacolare direi !
Maurizio Rossi
Grazie Rino del commento Pollice.gif
albè
Se quella in bn è bella quella a colori lo è ancora di più, spettacolare.

Bravo Maurizio.

Saluti Alberto
Foffonews
Ottima la versione color, il bn appiattiva troppo la scena...
Maurizio Rossi
arigrazie Alberto del commento gentile Pollice.gif

grazie Mirco del passaggio e commento Pollice.gif
roberto depratti
Intanto complimenti!!!!!!
Già così si intuisce che il commento è decisamente positivo, non potrebbe essere diversamente.
Bella immagine, il BW rende bene ....il colore sarebbe stato l'ennesimo COLORE a tema. Hai avuto il coraggio di proporla in BW, quindi bravissimo doppiamente.
L'immagine è bilanciata in tutto: toni assolutamente appropriati e compo ben curata, sicuramente con un bel colpo d'occhio.

Ciao - Roberto
Maury_75
Per i miei gusti una signora foto, te li meriti tutti guru.gif guru.gif guru.gif
Belle entrambe con una preferenza per la versione a colori!
Bravo bravo!
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
La color ... guru.gif guru.gif guru.gif FAVOLOSA ....un altro mondo rispetto al BN ...!!!
Gabriele.Carpinelli
Molto bella la color ma il BN è per palati fini!

roberto depratti
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ Mar 5 2010, 11:53 AM) *
Molto bella la color ma il BN è per palati fini!



....bravo Gabriele ....nel BW ci sono molte più cose da valutare, concordo vivamente.

Roberto
Maurizio Rossi
@Roberto grazie per il passaggio e commento sono contento che sia di tuo gradimento...

@Maury grazie per il passaggio e commento molto apprezzato...

@Massy grazie di nuovo per il commento... pensare che pensavo il contrario

@Gabriele grazie del commento...
mircob
Belle entrambe le versioni, ma quella in B/N va ingrandita per vedere bene le navi all'orizzonte.
Complimenti, molto suggestive.
wabe47
Hai colto molto bene una bellissima situazione. Preferisco il colore al BN
rabippo
Very very good, per tutte e due, anche se ho una preferenza per la color..
Bravo dry.gif
Ciao
Daniele
Enrico Grotto
sicuramente molto meglio la versione a colori per me!! ma da desaturare, mi sembra che spari troppo...
complimenti comunque per il bellissimo momento colto!! sembra che le barche seguano la Luce!!!
Maurizio Rossi
@Mirco
@Walter
@Daniele
@Enrico

Grazie mille per essere passati di quà e aver lasciato il vostro commento positivo e gentile
Piergiorgio Serra
Belle entrambe con una preferenza per la versione a colori.
Complimenti!!!
Maurizio Rossi
grazie.gif Piergiorgio del tuo passaggio e commento Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.