Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ThELaW
Allego quest'altra panoramica scattata con D700 + 24-85 f2.8-4 ....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 958.6 KB
Max Lucotti
Soggetto che si presta molto bene per una panoramica, le giunzioni mi paiono ben fatte
Mi lascia una sensazione di pendenza verso sn, che disturba.
Peccato che a ds manchi una fetta di molo.
L'esposizione non è venuta benissimo, le alte luci sono bruciate in corrispondenza del sole.
Un Gnd avrebbe aiutato
ThELaW
QUOTE(Max Lucotti @ Mar 1 2010, 03:55 PM) *
Soggetto che si presta molto bene per una panoramica, le giunzioni mi paiono ben fatte
Mi lascia una sensazione di pendenza verso sn, che disturba.
Peccato che a ds manchi una fetta di molo.
L'esposizione non è venuta benissimo, le alte luci sono bruciate in corrispondenza del sole.
Un Gnd avrebbe aiutato


Conservo ancora i nef originali in cosa potrei migliorarle?
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(ThELaW @ Mar 1 2010, 04:17 PM) *
Conservo ancora i nef originali in cosa potrei migliorarle?



puoi provare a recuperare un po' le altre luci ma non sempre viene fuori un buon lavoro ... la pano mi piace ma anche io ho una sensazione di pendenza o sx ....

ThELaW
Ho provato a rielaborarla...vediamo un po
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 982.8 KB
fablip
Di certo un digradante ti avrebbe aiutato non poco qui, purtroppo il cielo è bruciato e nella seconda versione lo vedo ancora di più. I palazzi invece sono completamente in ombra e per questo sono venuti scuri. Consiglierei di riprovarci con i filtri o in un altro orario.
ThELaW
QUOTE(fablip @ Mar 1 2010, 05:33 PM) *
Di certo un digradante ti avrebbe aiutato non poco qui, purtroppo il cielo è bruciato e nella seconda versione lo vedo ancora di più. I palazzi invece sono completamente in ombra e per questo sono venuti scuri. Consiglierei di riprovarci con i filtri o in un altro orario.


Le ombre le avrei potuto recuperare un po....Questo filtro diradante cosa farebbe in pratica?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.