Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
angelodente
Vorrei prima di tutto salutavi poichè, é la prima volta che scrivo.
Posseggo una D70 già da un anno ed è da altrettanto tempo che frequento questo forum, grazie al quale ho risolto molti miei dubbi.
Ma passiamo al mio problema.
Ho notato che nella sezione "download" del sito è possibile adesso scaricare i filtri forniti dalla Nikon.
Nel momento entro nella sezione "software" il sito mi avvisa che bisogna registrarsi.
Io risulto gia registrato, e anche se inserisco Login e password mi si apre la pagina del forum con il mio nome attivo, e nel momento in cui ritorno alla sezione "download" mi richiede dinuovo il "logon".
Non so più come fare, eppure qualche sera indietro ci sono riuscito, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Angelo rolleyes.gif
Michele Difrancesco
Molto strano...
Consiglio di cancellare tutti i cookie e file temporanei, eseguendo a monte il logout dal sito.

a presto,
MD
bergat@tiscali.it
QUOTE(angelodente @ May 12 2005, 03:25 PM)
Vorrei prima di tutto salutavi poichè, é la prima volta che scrivo.
Posseggo una D70 già da un anno ed è da altrettanto tempo che frequento questo forum, grazie al quale ho risolto molti miei dubbi.
Ma passiamo al mio problema.
Ho notato che nella sezione "download" del sito è possibile adesso scaricare i filtri forniti dalla Nikon.
Nel momento entro nella sezione "software" il sito mi avvisa che bisogna registrarsi.
Io risulto gia registrato, e anche se inserisco Login e password mi si apre la pagina del forum con il mio nome attivo, e nel momento in cui ritorno alla sezione "download" mi richiede dinuovo il "logon".
Non so più come fare, eppure qualche sera indietro ci sono riuscito, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Angelo  rolleyes.gif
*




Ho il tuo stesso problema anche se penso che sia un falso problema nel senso che puoi scaricare solo due filtri e non la totalità.

Tra parentesi acquistai tempo addietro i filtri, ma li ho sempre, e anche adesso è cosi, potuti utilizzare solo con Photoshop e non all'interno di Capture.

Non vorrei essere nella condizione di dover essere costretto a ricomprare gli stessi filtri per poterli far funzionare sotto Capture.

Saluti

Bergat
bergat@tiscali.it
quote=angelodente,May 12 2005, 03:25 PM]Vorrei prima di tutto salutavi poichè, é la prima volta che scrivo.
Posseggo una D70 già da un anno ed è da altrettanto tempo che frequento questo forum, grazie al quale ho risolto molti miei dubbi.
Ma passiamo al mio problema.
Ho notato che nella sezione "download" del sito è possibile adesso scaricare i filtri forniti dalla Nikon.
Nel momento entro nella sezione "software" il sito mi avvisa che bisogna registrarsi.
Io risulto gia registrato, e anche se inserisco Login e password mi si apre la pagina del forum con il mio nome attivo, e nel momento in cui ritorno alla sezione "download" mi richiede dinuovo il "logon".
Non so più come fare, eppure qualche sera indietro ci sono riuscito, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Angelo  rolleyes.gif
*

[/quote]


Chiedo a Michele Di Francesco lumi a riguardo.

Io ho trovato solo 2 filtri, B/W e Coffee,contro i 70 e più disponibili.

Devo continuare a utilizzarli solo con Photoshop quelli acquistati da ADOBE?

Difatti i file hanno suffissi differenti (8BF contro NCF).

hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

grazie.gif per l'eventuale risposta.

Bergat







Ho il tuo stesso problema anche se penso che sia un falso problema nel senso che puoi scaricare solo due filtri e non la totalità.

Tra parentesi acquistai tempo addietro i filtri, ma li ho sempre, e anche adesso è cosi, potuti utilizzare solo con Photoshop e non all'interno di Capture.

Non vorrei essere nella condizione di dover essere costretto a ricomprare gli stessi filtri per poterli far funzionare sotto Capture.

Saluti

Bergat
*

[/quote]
Michele Difrancesco

QUOTE(angelodente @ May 12 2005, 03:25 PM)
Vorrei prima di tutto salutavi poichè, é la prima volta che scrivo.
Posseggo una D70 già da un anno ed è da altrettanto tempo che frequento questo forum, grazie al quale ho risolto molti miei dubbi.
Ma passiamo al mio problema.
Ho notato che nella sezione "download" del sito è possibile adesso scaricare i filtri forniti dalla Nikon.
Nel momento entro nella sezione "software" il sito mi avvisa che bisogna registrarsi.
Io risulto gia registrato, e anche se inserisco Login e password mi si apre la pagina del forum con il mio nome attivo, e nel momento in cui ritorno alla sezione "download" mi richiede dinuovo il "logon".
Non so più come fare, eppure qualche sera indietro ci sono riuscito, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Angelo  rolleyes.gif
*




Confermo che i filtri "regalo" per i Nikonisti sono distribuiti attraverso le nostre newsletter e presenti nella categoria opportuna.
Tuttavia, è previsto un filtro ogni bimestre!
Chiaramente, i pacchetti retail a pagamento [che si dividono x Photoshop o Capture] contengono i filtri completi...

a presto,
MD
angelodente
Lampadina.gif Grazie Michele Difrancesco!
Proverò ad effettuare le cancellazioni che mi hai detto e ti farò sapere.
angelodente
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Ok! Ho cancellato i cookie e adesso ci sono riuscito.

Grazie dell'aiuto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.