Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
amga
Salve a tutti, ho un quesito da porre e spero che sia nella sezione giusta.
Mi hanno regalato un Sigma 150 2.8 DG HSM EX che utilizzo su D700. Ho notato che mi da l'apertura max 2.8 soltanto sulla posizione infinito, riducendo la distanza diminuisce l'apertura fino a 4.8 alla distanza minima. Secondo Voi è normale? Qualcuno di voi ha questo obbiettivo e si comporta nello stesso modo? grazie.gif
kintaro70
Normalissimo per tutte le lenti macro a focale fissa, lo fa pure a f32 (arrivando fino a f40 e oltre) se cambi la distanza di MaF.

Solo il micro nikkor 70-180 non aveva questa variabilità

OT: molto bello il gatto in avatar mi ricorda un mio micetto che mi è stato sottratto più di un anno fa.
amga
QUOTE(kintaro70 @ Feb 28 2010, 10:00 PM) *
Normalissimo per tutte le lenti macro a focale fissa, lo fa pure a f32 (arrivando fino a f40 e oltre) se cambi la distanza di MaF.

Solo il micro nikkor 70-180 non aveva questa variabilità

OT: molto bello il gatto in avatar mi ricorda un mio micetto che mi è stato sottratto più di un anno fa.

Grazie x le delucidazioni mi spiace per il tuo gatto quello in foto e' un sacro di birmania femmina di 4 anni e ne ho 2 sono dolcissime
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.