Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
karl mark
I colori sono molto belli e l'atmosfera molto piacevole e rilassante complice anche l'orizzonte posizionato centralmente che, in questo caso, rafforza la sensazione di staticità. Pollice.gif
Non mi convince la parte sinistra nera....non è uniforme...come se avessi schiarito localmente la parte delle abitazioni. Proverei a contrastarla un pochino di più.

Ciao !
marce956
Indipendentemente dagli aspetti tecnici, è una foto suggestiva, con colori piacevoli, uno scatto da fare...
Marcello
Mario Tarello
Sbaglio o è sempre il lago di Viverone?
Bello scatto cmq, molto equilibrato. Belle anche le cromie.

mario
Enrico Grotto
sono molto combattuto... le ottime cromie e il perfetto riflesso la rendono buona, ma trovo troppo presente la porzione nera; la compo risulta troppo spostata a sinistra e così perde di equilibrio... forse un taglio pano avrebbe aggiustato un po' le cose, ma non so che ci fosse a destra (intravedo forse un canneto!?)...
alex.lanti
QUOTE(Mario Tarello @ Feb 28 2010, 03:00 PM) *
Sbaglio o è sempre il lago di Viverone?
Bello scatto cmq, molto equilibrato. Belle anche le cromie.

mario

questo è il lago di monate in provincia di varese , offre molti scorci per fotografie , si vede molto bene il monte rosa , ciao alex

QUOTE(Enrico Grotto @ Feb 28 2010, 03:26 PM) *
sono molto combattuto... le ottime cromie e il perfetto riflesso la rendono buona, ma trovo troppo presente la porzione nera; la compo risulta troppo spostata a sinistra e così perde di equilibrio... forse un taglio pano avrebbe aggiustato un po' le cose, ma non so che ci fosse a destra (intravedo forse un canneto!?)...

grazie enrico per l'ottima analisi , ciao alex
Foffonews
QUOTE(karl mark @ Feb 28 2010, 10:25 AM) *
I colori sono molto belli e l'atmosfera molto piacevole e rilassante complice anche l'orizzonte posizionato centralmente che, in questo caso, rafforza la sensazione di staticità. Pollice.gif
Non mi convince la parte sinistra nera....non è uniforme...come se avessi schiarito localmente la parte delle abitazioni. Proverei a contrastarla un pochino di più.

Ciao !

Concordo con l'analisi di Marco...
wabe47
Al di là degli aspetti tecnici mi piace molto.
Maury_75
Bellissima, con la perfetta simmetria spezzata dai rametti!
Mi piace molto!
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
Ciao Alex a me piace molto ... ottimo compo con l'orizzonte a meta che rende simmetrico il tutto e colori favolosi ....!!!

forse un pochino di contrasto in piu' ma e' un dettaglio ....!!!


complimenti stai postando scatti sempre piu' belli ....!!!
Marco Vegni
Ottima simmetria racchiusa in bellissimi colori...uno scatto affascinante.

Ciao
Marco
alex.lanti
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 1 2010, 09:38 AM) *
Ciao Alex a me piace molto ... ottimo compo con l'orizzonte a meta che rende simmetrico il tutto e colori favolosi ....!!!

forse un pochino di contrasto in piu' ma e' un dettaglio ....!!!
complimenti stai postando scatti sempre piu' belli ....!!!

grazie massy come ti ho già detto molto di quello che sono riuscito ad imparare è merito tuo e dei tuoi preziosi consigli ed anche a tutti i ragazzi del forum !!!!!! GRAZIE A TUTTI ! ciao alex
bruco82
Ciao...bella simmetria e colori...proverei solo un taglio pano sia sopra che sotto...giusto per provare..smile.gif

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Marco Vegni @ Mar 1 2010, 10:01 AM) *
Ottima simmetria racchiusa in bellissimi colori...uno scatto affascinante.

Ciao
Marco


Quoto Marco, bello scatto alex
Giacomo.B
Mi piace molto sia come inquadratura sia come colori....
Compliments Pollice.gif

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.