Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Viera Vodrazkova
Ciao a tutti,
dopo aver scoperto che non riesco aprire file nef della mia nuova d300s,vorrei scaricarmi trial NX2.4 solo in ITALIANO per provarlo. Avevo scaricato NX2.2 in inglese file non si apronono e inglese ahimè non ci capisco nulla.
Grazie in anticipo.
Alessandro Castagnini
C'è una discussione in evidenza al riguardo con i link necessari. Immagino tu abbia WIN, ma, just in case, ti metto anche quella riferita al MAC:

Aggiornamento Capture Nx2 2.2.4 WIN Sul sito di supporto EU NIKON

Aggiornamento Capture Nx2 2.2.4 MAC Compatibilità Snow Leopard 10.6.2

Ciao,
Alessandro.
Viera Vodrazkova
grazie.gif grazie.gif
Viera Vodrazkova
Bene lo sto provando e mi piace.Quindi credo che procederò anche con aquisto.Dove mi consigliate di comprarlo? E come faccio sapere se mi arriva la versione 2.4? Se mi arriva precedente che non mi apre i file? Aggiornamento è gratuito?
t_raffaele
Qualsiasi buon negozio di fotografia credo sia in grado di fornire i sw, magari ultima rev.
In ogni caso,dal momento in cui si è in possesso del cd originale di CaptureNx e quindi della chiave x l'installazione/registrazione,non ci sono problemi,nel momento in cui viene installato ed aperto il programma,se si è connessi a internet,viene automaticamente segnalata un'eventuale nuova rev.con installazione/aggiornamento gratutito.
Io ho il Cd originale con la 2.0,e installato su nuovo Pc,ho fatto senza alcun problema l'agg.alla 2.4

Raffaele



Viera Vodrazkova
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.