Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leone x
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.7 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...lo scatto a livello compo e ben fatto ma con il discorso post siamo piu' o meno sul livello della precedente ... il cielo e' abbastanza irreale ...!!!

Comunque meglio dell'altra ....!!!!
Foffonews
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 27 2010, 09:33 PM) *
Ciao ...lo scatto a livello compo e ben fatto ma con il discorso post siamo piu' o meno sul livello della precedente ... il cielo e' abbastanza irreale ...!!!

Comunque meglio dell'altra ....!!!!

Come non quotare l' ottima analisi di Massy......!
skyler
L'effetto pittorico non è male.
leone x
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 27 2010, 09:33 PM) *
Ciao ...lo scatto a livello compo e ben fatto ma con il discorso post siamo piu' o meno sul livello della precedente ... il cielo e' abbastanza irreale ...!!!

Comunque meglio dell'altra ....!!!!




se è meglio dell altra allora ho migliorato un pò e mi fa piacere! rolleyes.gif

QUOTE(skyler @ Feb 27 2010, 09:38 PM) *
L'effetto pittorico non è male.




grazie skyler!
Antonio Canetti
la tua ricerca del tuo stile mi piace, è forse fuori dai canoni, non tutte le foto devono essere uguali!!


Antonio
leone x
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 27 2010, 09:56 PM) *
la tua ricerca del tuo stile mi piace, è forse fuori dai canoni, non tutte le foto devono essere uguali!!
Antonio




ciao antonio quello che dici lo aprezzo molto ! grazie.gif
karl mark
Anche io, appena vista, ho avuto la sensazione di cielo irreale con effetto fumettistico....devo dire che dopo 3 minuti che la si guarda questa sensazione si affievolisce....

Per il resto la foto mi piace.

Hai provato a fare anche qualche scatto spostandoti un pò più a destra? Senza il masso in primo piano a sinistra...

Ciao
Enrico Grotto
non mi dispiace, anzi! trovo però corretta l'osservazione di Marco sul masso a sinistra...
leone x
QUOTE(karl mark @ Feb 28 2010, 10:47 AM) *
Anche io, appena vista, ho avuto la sensazione di cielo irreale con effetto fumettistico....devo dire che dopo 3 minuti che la si guarda questa sensazione si affievolisce....

Per il resto la foto mi piace.

Hai provato a fare anche qualche scatto spostandoti un pò più a destra? Senza il masso in primo piano a sinistra...

Ciao



grazie per la sensazione che il mio scatto ti ha dato.....purtroppo non ho avuto modo di variare l angolo di ripresa perchè ero di fretta a raggiungere il resto del gruppo fotografico che intanto andava via....questa foto l ho fatta praticamente appena sceso dalla macchina e mi son fatto prendere dall entusiasmo di inquadrare fotografare e andar via ..peccato perchè magari restando lì sul posto per un tempo più lungo magari avrei potuto togliere uno scatto più interessante grazie.gif

QUOTE(Enrico Grotto @ Feb 28 2010, 03:31 PM) *
non mi dispiace, anzi! trovo però corretta l'osservazione di Marco sul masso a sinistra...




grazie anche a te enrico ...appena potrò vorrò ritornare sul posto ...questa volta da solo per non avere fretta!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.