Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mrenotibur
una dia scansionata ciao moreno
Clicca per vedere gli allegati
Massimiliano C. Scordino
Come scansione direi che e' buona quello che non va e' la compo quei rami ripresi dal basso non dicono molto .. buoni i colori ma non bastano a rendere lo scatto interessante ...!!!

furio4luglio
C'è una cosa che proprio non riesco a comprendere: perché "compo" invece di "composizione"? Che io sappia il sostantivo "compo" in italiano non esiste. E' così faticoso digitare tre sillabe in più? Dato che ho notato che tutti in questo forum la scrivono, è una notazione che riguarda tutti e non solo chi ti ha risposto.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(furio4luglio @ Feb 27 2010, 10:23 AM) *
C'è una cosa che proprio non riesco a comprendere: perché "compo" invece di "composizione"? Che io sappia il sostantivo "compo" in italiano non esiste. E' così faticoso digitare tre sillabe in più? Dato che ho notato che tutti in questo forum la scrivono, è una notazione che riguarda tutti e non solo chi ti ha risposto.



diciamo che e' un gergo che viene utilizzato spesso nei forum ...e poi qui si parla di fotografia non di grammatica senno io sarei gia stato bannato ... messicano.gif messicano.gif

ma della foto dell'utente non dici niente ....??? unsure.gif unsure.gif
Dario Corso
La foto è sicuramente bella. Così com'è interessate riprendere l'ultima luce del tramonto dal basso includendo i rami.
In effetti però anche a mio parere manca qualcosa per rendere la foto perfetta. Forse qualche altre figura sullo sfondo, oppure, le foglie e i rami un pò più contrastati e grandi.

Ti faccio comunque i complimenti per l'idea, un tramonto così composto ancora non l'avevo visto.

Bravo

Ciao Dario
skyler
A parte le considerazioni..si lascia guardare..un bel piano americano.
marce956
Colori bellissimi, la compo (...sizione) non mi dice moltissimo, comunque molto gradevole da guardare
Marcello
furio4luglio
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 27 2010, 10:26 AM) *
diciamo che e' un gergo che viene utilizzato spesso nei forum ...e poi qui si parla di fotografia non di grammatica senno io sarei gia stato bannato ... messicano.gif messicano.gif

ma della foto dell'utente non dici niente ....??? unsure.gif unsure.gif


Certamente l'immagine cattura l'attenzione ma sono d'accordo con coloro che hanno qualcosa da ridire sulla composizione. Direi che i colori così sparati è come se volessero nascondere il molto che manca nella fotografia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.