Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
PhotoMaximo
Salve a tutti.
Nella continua ricerca di migliorarmi sia negli scatti sia nell'uso di photoshop per la post produzione (sono un autodidatta), posto alla vostra attenzione alcuni ritratti fatti a due simpaticissime ragazze, Benedetta e Federica.
Critiche e consigli come sempre sono ben accettati.
un saluto a tutti e grazie.gif
ciao The Duke (alia maximo@photo)
p.s.: potete vederne altre inserite su Clikon.it wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 841.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 600.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 759.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 958.6 KB
bebbobestione
Tutte molto belle e ricercate, ma la prima è un quadro, bravo tu e la modella Pollice.gif
liviobargaglistoffi
QUOTE(The Duke @ Feb 26 2010, 10:45 AM) *
Salve a tutti.
Nella continua ricerca di migliorarmi sia negli scatti sia nell'uso di photoshop per la post produzione (sono un autodidatta), posto alla vostra attenzione alcuni ritratti fatti a due simpaticissime ragazze, Benedetta e Federica.
Critiche e consigli come sempre sono ben accettati.
un saluto a tutti e grazie.gif
ciao The Duke (alia maximo@photo)
p.s.: potete vederne altre inserite su Clikon.it wink.gif

Ingrandimento full detail : 841.1 KB

Ingrandimento full detail : 600.8 KB

Ingrandimento full detail : 759.4 KB

Ingrandimento full detail : 958.6 KB




Le prime tre mi piacciono, mi piacerebbero un po' di più senza l'effetto flou.

La quarta mi convince meno, si intravedono pezzi di braccia, e l'inquadratura sembra forzata per tenere dentro il decolteé.
La signorina nella quarta foto ha un'espressione a mio giudizio troppo "tirata", poco a suo agio.

ciao

Livio
toad
Anch'io preferisco le prime due e la prima in particolare, per l'originalità e per l'ottima partecipazione della modella.
Nemmeno io amo il flou, salvo rarissimi casi e forse la prima è uno di questi. smile.gif
maxiclimb
Io invece il flou proprio lo detesto, per cui... smile.gif

Le foto sono piacevoli (PP esclusa), la prima assai partecipe, la seconda elegante, la terza non mi piace per posa e taglio, mentre l'ultima, pur con gli errorini già evidenziati, mi piace lo stesso, grazie al punto di ripresa incombente.

freddy68
Personalmente l'effetto flou mi piace anche se - tendezialmente - lo uso pochissimo, anche perchè alla lunga un po' stanca.
Ritornando alle foto, le prime tre sono belle come posa, nella terza avrei croppato po' di spazio sopra la testa, invece la 4^ mi piace come espressione ma nn mi convince il taglio.
Un saluto da Antonio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.