Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
PhotoMaximo
Salve a tutti.
Nella continua ricerca di migliorarmi sia negli scatti sia nell'uso di photoshop per la post produzione (sono un autodidatta), posto alla vostra attenzione alcuni ritratti fatti a due simpaticissime ragazze, Benedetta e Federica.
Critiche e consigli come sempre sono ben accettati.
un saluto a tutti e grazie.gif
ciao The Duke (alia maximo@photo)
p.s.: potete vederne altre inserite su Clikon.it wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 841.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 600.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 759.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 958.6 KB
bebbobestione
Tutte molto belle e ricercate, ma la prima è un quadro, bravo tu e la modella Pollice.gif
liviobargaglistoffi
QUOTE(The Duke @ Feb 26 2010, 10:45 AM) *
Salve a tutti.
Nella continua ricerca di migliorarmi sia negli scatti sia nell'uso di photoshop per la post produzione (sono un autodidatta), posto alla vostra attenzione alcuni ritratti fatti a due simpaticissime ragazze, Benedetta e Federica.
Critiche e consigli come sempre sono ben accettati.
un saluto a tutti e grazie.gif
ciao The Duke (alia maximo@photo)
p.s.: potete vederne altre inserite su Clikon.it wink.gif

Ingrandimento full detail : 841.1 KB

Ingrandimento full detail : 600.8 KB

Ingrandimento full detail : 759.4 KB

Ingrandimento full detail : 958.6 KB




Le prime tre mi piacciono, mi piacerebbero un po' di più senza l'effetto flou.

La quarta mi convince meno, si intravedono pezzi di braccia, e l'inquadratura sembra forzata per tenere dentro il decolteé.
La signorina nella quarta foto ha un'espressione a mio giudizio troppo "tirata", poco a suo agio.

ciao

Livio
toad
Anch'io preferisco le prime due e la prima in particolare, per l'originalità e per l'ottima partecipazione della modella.