Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Moretti Fausto
Questo l'ho fatto a Trani con una piccola compattina da 100 Euro. L'atmosfera era bellissima, i pochi rumori che c'erano sembravano gli ultimi preparativi per la partenza dei cavalieri crociati per la terrasanta, e quello, per molti di loro, era l'ultimo tramonto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 105.6 KB
bruco82
Ciao!! per la compattina...sicuramente si è comportata benone...io proverei a agire sui livelli e rendere la siluette piu marcata...e farei un bel taglio pano ad eliminare tutta quella parte sotto che mi risulta inutile...smile.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(bruco82 @ Feb 25 2010, 12:01 PM) *
Ciao!! per la compattina...sicuramente si è comportata benone...io proverei a agire sui livelli e rendere la siluette piu marcata...e farei un bel taglio pano ad eliminare tutta quella parte sotto che mi risulta inutile...smile.gif

ciao
Luca



Luca ha detto tutto cio che avrei detto anche io ... una passatina in post e la foto da buona diventa ottima ...!!!
Foffonews
Si è comportata benissimo la tua compattina, io darei una tagliatina alla parte bassa che mi risulta inutile ed è ottima!
skyler
Mi associo..eliminare il riflesso..e forzare il nero.
wabe47
D'accordo con chi mi ha preceduto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.