Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 670.2 KB
Saluti.
Gufopica
Ciao Mario,
sinceramente trovo la "pp" troppo pesante.
wink.gif
Mario P.
è vero Matteo, su questo post-prodotto industriale che ormai non produce più niente ho pensato di fargli una pesante post-produzione, è l'unica che gli rimane.
Grazie Matteo, la tua visita mattutina mi ha fatto piacere. Ciao
Max Lucotti
Io la post la trovo adeguata, forte perchè deciso vuole essere il messaggio, il mostro industriale che avanza e distrugge tutto e tutto modifica, anche i colori del territorio. Molto copertina album Pink floyd "Animals", per i fan come me.
Quello che non mi convince è la realizzazione, vedo degli artefatti intorno alla ciminiera, e la compo con la stessa cosi centrale, ritaglierei eliminando quel fastidioso palo della luce e così facendo toglierei la centralità del soggetto.
Ottima invece la comunicazione dell'immagine, campo in cui hai sempre da insegnare, almeno a me!
Mario P.
Aggiungo la versione BN pesante che a me piace di più.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 568.1 KB
Mario P.
Ciao Max e grazie. Lo scatto è nato con la ciminiera decentrata ma ho voluto inserirla al centro per renderla più importante, il lampione lo confesso la tentazione di toglierlo c'e stata ma l' ho lasciato come messaggio di speranza dal momento che una piccola luce più avanti verso sera la manifesterà. Chiaramente tutto questo è un pensiero del tutto soggettivo e vivaDio non condivisibile.Ri Ciao
Gabriele.Carpinelli
Tra il bn e la color non saprei proprio quale scegliere! Ancora complimenti!!
Alfabex
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 25 2010, 09:00 AM) *
Io la post la trovo adeguata, forte perchè deciso vuole essere il messaggio, il mostro industriale che avanza e distrugge tutto e tutto modifica, anche i colori del territorio. .... Ottima invece la comunicazione dell'immagine, campo in cui hai sempre da insegnare, almeno a me!

quoto Max perchè trovo nelle sue parole il giusto commento alla tua foto.
la pp è sicuramente pesante (e personalmente mi piace moooolto più del b&n) ma ben si addice al messaggio che vuoi lasciare.
così come trovo perfetta la volontà di mettere la ciminiera centrale... per enfatizzare ancor di più il tutto.
complimenti (per la foto e il messaggio): trovo i tuoi lavori sempre belli!!!!

ciao
Ale
Max Lucotti
Aggiungo che preferisco decisamente il colore, il messaggio è più forte.
Maurizio Rossi
decisamente migliore il colore , la post a mio avviso troppo marcata fa uscire piccoli diffetti evidenti leverei lampione e strada...
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mario lo scatto e' interessante ed il messaggio arriva forte e chiaro ... Pollice.gif Pollice.gif

tra le due sicuramente color ...!!!
Foffonews
Decisamente meglio la color a mio gusto, forse però io avrei clonato il lampione..
Maury_75
Mi piace la compo così com'è, mi piace la versione color perchè esalta maggiormente la ciminiera, non mi piace l'esasperazione della PP perchè arriva prima del messaggio della ciminiera, quindi a mio modo di vedere il cielo che sembra di "cartone" è troppo invasivo!
Per il resto sempre al top Pollice.gif come tuo solito!
Salutoni Maury
skyler
Sicuramente il colore..arriva diretto..
ma la ciminiera sta per cadere ?..sembra che ci sia una frattura a metà..
rabippo
Ciao Mario il messaggio arriva forte e chiaro, e lo dimostra di più la versione colori,
anche il lampione ce lo vedo bene, come una luce di speranza....
e bravo dry.gif
Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.