Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
pcapannini
Ecco il mio secondo esperimento..Che ne dite? La scritta è voluta in quanto è lo slogan di questo brand di prodotti per lo skateboarding..
In attesa dei vostri preziosi consigli..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 442.2 KB

grazie.gif
Antonio Canetti
per quel conta il mio parere trovo un po' scura la parte sinitra della "fiaschetta"


Antonio
pcapannini
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 24 2010, 10:41 PM) *
per quel conta il mio parere trovo un po' scura la parte sinitra della "fiaschetta"
Antonio


In realtà ho altri scatti senza tutta quell'ombra ma alla fine ho scelto questo perchè pensavo aiutasse a dare un pò di profondita allo scatto..Ma forse ora che me lo hai fatto notare non ci sta un granchè bene..grazie del consiglio!
photomeds
Vedo la fiaschetta un po' storta, ma forse è solo una mia impressione, ha una prospettiva strana.
barbarian
Che focale hai usato?
Non riesco a capire se il tappo è sfocato o è un effetto della forte luce
pcapannini
QUOTE(barbarian @ Feb 26 2010, 08:18 AM) *
Che focale hai usato?
Non riesco a capire se il tappo è sfocato o è un effetto della forte luce


Dunque ho usato il 24-85mm 2.8-4 a 38mm, forse è un problema di compressione? Ho rivisto l'originale ed è a fuoco.. smile.gif Sto cercando di barcamenarmi nella gestione delle luci nello still ma sto ancora in altissimo mare Fulmine.gif
Ci riproverò a breve smile.gif

OT: Mi dispiace non esserci stasera a Roma..spero si riorganizzerà in seguito wink.gif
barbarian
QUOTE(pcapannini @ Feb 26 2010, 12:10 PM) *
Dunque ho usato il 24-85mm 2.8-4 a 38mm, forse è un problema di compressione? Ho rivisto l'originale ed è a fuoco.. smile.gif Sto cercando di barcamenarmi nella gestione delle luci nello still ma sto ancora in altissimo mare Fulmine.gif
Ci riproverò a breve smile.gif

OT: Mi dispiace non esserci stasera a Roma..spero si riorganizzerà in seguito wink.gif


Si la compressione può dare questa impressione: perché non pubblichi il file grande su clickon così lo vediamo bene?

OT
Si, ho letto. Non preoccuparti, 'che io vorrei fare un'uscita notturna al mese, cambiando sempre zona, senza doverci affaticare in una sola serata.
E man mano che si avvicinerà l'estate sarà anche più piacevole.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.