Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Purtroppo e' un periodo di assenza quasi totale dovuto ai numerosi impegni che non mi hanno permesso di essere sempre presente nel Forum.
Amici Ecco uno scatto senza grandi pretese ma che sinceramente a me trasmette molta pace, a voi i pareri.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 269.6 KB
CCino (AndreaMorico)
Sinceramente lo scatto mi dice poco per la luce e la mancanza di un soggetto... wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
La luce non era male, considera che ho scattato subito dopo il tramonto (anzi consiglio di ingrandirla ), per il soggetto ho qualche dubbio..... grazie comunque
Marco Vegni
Ciao Vincenzo...non me ne volere ma non mi trasmette molto lo scatto. Mi manca un soggetto che attragga il mio sguardo

Un salutone
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Ti ringrazio Marco, apprezzo molto la tua sincerita' serve per migliorarsi.
Massimiliano C. Scordino
Ciao Vincenzo anche io la penso come chi mi ha preceduto ... !!!



Vincenzo.Cicchirillo
Va beh Ho capito e condanno lo scatto al cestino laugh.gif . Grazie Massy
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Feb 24 2010, 04:16 PM) *
Va beh Ho capito e condanno lo scatto al cestino laugh.gif . Grazie Massy



ci hai abituato troppo bene Vincenzo con i tuoi ottimi scatti della tua bellissima Sicilia ....!!!! rolleyes.gif
Vito.Coppola
QUOTE
ci hai abituato troppo bene Vincenzo con i tuoi ottimi scatti della tua bellissima Sicilia ....!!!


Vincenzo sono pienamente d'accordo con Massy....aspettiamo con ansia wink.gif




Ciao
Vito
alex.lanti
sono sincero a me non dice molto , poi per te in quel momento ha avuto un perchè , la fotografia è anche emozione personale , ciao alex
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Vito e Alex, si vede che sono fuori allenamento..... datemi il tempo di rimettermi laugh.gif
rabippo
Ciao Vincenzo è proprio una fotina senza pretese, non dico nulla...
mi associo con chi mi ha preceduto.
Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.