Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Mario Frassine
Posto questa foto una prova in High key (si dice cosi ? no ? ) mi piace ma al contempo mi lascia perplesso, non riesco ancora a essere obiettivo sui mie scatti....
Mia moglie, questa estate, lei che a fine Agosto mi renderą padre ! rolleyes.gif
Consigli e critiche attesi e graditi, sono qui per imparare.....
Ciao e grazie !

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 420.4 KB
AlessandroS1972
Sono sincero, ma a me non piace molto.
Non mi piace ne la posa ne la PP.

Saluti

Alessandro

P.S. amici come prima, vero .... messicano.gif
Mario Frassine
Ale, mi spiace non saremo mai amici ! texano.gif Scherzo nč... grazie comunque, io ora la vedo dall'ufficio e non mi dice nulla, ma sul Mac a casa č tutta un altra storia !
Ciao e grazie per il tempo che mi hai dedicato.
@Sakura@
ciao, non saprei a me la posa e il soggetto piacciono molto, non mi convince il profilo della donna che si perde con lo sfondo. Ma comunque č nu gran bello scatto.
AlessandroS1972
QUOTE(Mario Frassine @ Feb 24 2010, 03:04 PM) *
Ale, mi spiace non saremo mai amici ! texano.gif Scherzo nč... grazie comunque, io ora la vedo dall'ufficio e non mi dice nulla, ma sul Mac a casa č tutta un altra storia !
Ciao e grazie per il tempo che mi hai dedicato.



Adesso mi devo aspettare critiche pesantissime alle mie foto...... cerotto.gif

Il tuo appunto mi ha fatto venire in mente che anch'io la sto guardando dal monitor del notebook. Adesso, se mi autorizzi, la salvo e stasera la guardo a casa sul monitor calibrato.

Alessandro

Mario Frassine
QUOTE(AlessandroS1972 @ Feb 24 2010, 03:14 PM) *
Adesso, se mi autorizzi, la salvo e stasera la guardo a casa sul monitor calibrato.

Alessandro


autorizzazione in corso......... attendere....................






Autorizzato ! fammi sapere perņ se continua a non piacerti !
Ciao.
toad
Io la sto guardando dal mio monitor regolarmente tarato, su PC ( cerotto.gif ) ma spero vada bene lo stesso... laugh.gif

Scherzi a parte, Mario, secondo me questo non č un high-key ma una foto con contrasti esasperati. Nell'high-key tutti i dettagli devono essere perfettamente visibili, di un tono grigio chiarissimo e con almeno un punto di nero ben definito, meglio se anche di bianco.
Inoltre č fondamentale l'illuminazione di partenza che deve essere molto morbida e priva di ombre. Tutte cose che in questa foto non vedo.
Perņ l'immagine mi sembra simpatica e l'espressione divertita, solare e giustamente complice.
Potresti riproporcela nature, se ti va.
Mario Frassine
QUOTE(toad @ Feb 24 2010, 03:31 PM) *
Mario, secondo me questo non č un high-key


Bene grazie, so che hai esperienza, quindi messaggio recepito, grazie per la sinceritą, sai magari č l'entusiasmo del momento, poi la riguardo tra una settimana e mi dico ..." oh signur !!!"
Grazie per i tuoi commenti sempre schietti !
Ciao.
Pierangelo Bettoni
Ciao Mario, a parte il non Hig Key, la foto č riuscitissima a mio avviso e quello che conta, ovvero la postura e l'espressione mi sembrano ok. complimenti si a te che alla Ivonne wink.gif
freddy68
La foto come posa ed espressione mi piace molto, la tecnica usata - personalmente - non mi entusiasma piu' di tanto.
Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.