Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
monteoro
Come potrete constatare ho modificato la mia firma togliendo quelle che erano le indicazioni dell'IBAN per la raccolta.

Il perchè è semplice, siamo ormai in dirittura di arrivo, il raccolto fino a questo momento è di circa 7.200 Euro, si potrebbe arrivare penso ai 7.500 - 7.700 con i versamenti del ricavato delle ultime mostre itineranti (prego chi le ha curate di versare al più presto le somme).

Maurizio Venturi (mauriziov) vivendo nelle zone colpite sta prendendo contatti con una Scuola nella quale potremmo intervenire con quanto raccolto con l'acquisto di beni che possano essere utili (Banchi, attrezzature per palestra, attrezzature per laboratori).

Inviterei gli utenti che hanno ancora nella firma l'IBAN di tornare alla loro firma originaria eliminandolo, al momento non ha più senso mantenerlo.

Una preghiera la rivolgo allo STAFF, se possibile mettete in evidenza questa discussione in modo che tutti gli utenti possono venirne a conoscenza, senza che si debba ricorrere a dei messaggi di semplice UP (lo chiederò anche ricorrendo alla funzione richiedi moderazione)

per il momento è tutto, nei prossimi giorni informerò magari più dettagliatamente su come si è costituito il fondo di questa raccolta, l'insieme dei versamenti degli utenti, il frutto delle mostre, di iniziative particolari.

Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato perchè a mio avviso abbiamo fatto qualcosa di grande.

Franco
mauriziov
QUOTE(monteoro @ Feb 24 2010, 11:12 AM) *
...
Maurizio Ventur(i)a (mauriziov) vivendo nelle zone colpite sta prendendo contatti con una Scuola nella quale potremmo intervenire con quanto raccolto con l'acquisto di beni che possano essere utili (Banchi, attrezzature per palestra, attrezzature per laboratori).
...
Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato perchè a mio avviso abbiamo fatto qualcosa di grande.

Franco


Mi unisco a Franco nel ringraziare tutti per l'impegno a favore dell'iniziativa.
Sara' mia cura aggiornarvi sullo sviluppo della faccenda, per il momento posso
dire che ho preso contatti con la preside di una scuola per poter donare qualcosa
che rimanga nel tempo e testimoni il nostro impegno.
Ciao,
Maurizio.
sergiobutta
Sono felice per la conclusione abbastanza soddisfacente dell'iniziativa. Ho provveduto a spostare io la discussione nella sezione normale, in quanto già deciso similmente per altro evento. Ora ci tocca seguire le indicazioni che MaurizioV, Monteoro e gli altri abruzzesi ci daranno per l'acquisto e la consegna dei beni prescelti. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta, dandoci la possibilità di portare a termine il nostro obiettivo : nel mare della ricostruzione una piccola goccia sarà lì a rappresentare la nostra Community.
alcarbo
Ringrazio gli offerenti ed i promotori dell'iniziativa per il risultato che io ritengo soddisfacente smile.gif
miz
Grazie a Franco, a Sergio e a tutti coloro che si sono impegnati in questa iniziativa, con le mostre, con la diffusione della notizia della raccolta, con i contributi versati.
E' forse una piccola cosa, ma di sicuro farà felice qualcuno che ha sofferto e che, speriamo, non debba soffrire ancora.

Grazie davvero
monteoro
UP
alexdelarge77
ok FRanco..
eseguirò subito il cambio di firma..

ringrazio anche io tutti coloro ch hanno dato una mano a questa iniziativa.

se ci sono novità tienimi informato

un abbraccio

alex
mauriziov
Up...
monteoro
Franco Fasciolo mi ha comunicato che avrebbe effettuato il versamento del ricavato della mostra di Poggio Bustone (può darsi lo abbia già fatto)
Franco
mauriziov
Ciao a tutti,
torno a farmi vivo dopo un periodo di silenzio dovuto ad altri impegni.
Nonostante cio' non ho dimenticato l'impegno preso di individuare
un obiettivo al quale dedicare il ricavato della nostra iniziativa.
Vi riassumo brevemente la situazione:
inizialmente avevo contattato la Preside della scuola di Fossa che
viene completamente ricostruita dalla Caritas della Lombardia, per fortuna
per la scuola, e purtroppo per noi, la Caritas provvede a tutto quanto e'
necessario per mettere la nuova scuola in condizioni di aprire ai bambini.
Ho dovuto quindi muovermi in altre direzioni per trovare un nuovo obiettivo,
non e' stato semplice in quanto la gara di solidarieta' e' stata enorme e alla fine
ho individuato una scuola ad Assergi, la cui costruzione dovrebbe iniziare a maggio e
per la quale serve tutto.
C'e' quindi per noi ampio margine di movimento ed anche la possibilita' (spero) di
scegliere che cosa comprare con il nostro gruzzoletto.
La scorsa settimana ha avuto luogo un incontro tra i finanziatori dell'opera e i
promotori dell'iniziativa, il progetto e' definitivo e a breve dovrei averne una copia da
mostrarvi.
Per ora e' tutto,
ciao,
Maurizio.
dario-
Grazie Franco soprattutto che ha dedicato tanto tempo a Sergio ad Alfredo (Alcarbo) e a tutti coloro che hanno contribuito, con mostre e altre iniziative, sarà anche una piccola cosa ma come dice Miz riuscirà a far felice seppur in minma parte, qualche nostro amico più sfortunato con la speranza che nella zona dell'Aquila si risolva il tutto in tempi umanamente decenti.

Grazie a tutti davvero

Dario
sergiobutta
Maurizio ti ringrazio per la costanza della tua opera. Comunque, per tutta una serie di motivi, sarebbe indispensabile chiudere nel breve la nostra opera. Andare ad inserirsi nel completamento di edifici in fase di ricostruzione i cui lavori e che termineranno chissà quando, mi sembra un pò azzardato. Meglio sarebbe, come già detto verbalmente a Franco, cercare una scuola per la quale gli interventi, probabilmente di minore entità si sono già conclusi, ma alla quale manca ancora qualcosa. Che probabilmente mancava anche prima del terremoto. Teniamoci in contatto e teniamo aggiornato il forum settimanalmente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.