Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ares80
Questa è la prima volta che posto uno scatto in questa sezione,sono graditi commenti e critiche (costruttive)!

Nikon D700 con 80-200 prima serie.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 255.3 KB
ciccio8028
La foto nel complesso non è male però il piede tagliato la guasta parecchio, complimenti per la modella. Ciao.



Ciccio.
FrancescoBrunello76
poca post produzine sia sul fondo che sulla modella...peccato anche per il taglio che hai fatto per i piedini.....
vincent39
doppio taglio...entrambi i piedi, se vogliamo c'è anche il taglio del divanetto, da rivedere, ciao.
ares80
Vi ringrazio per le critiche,quando avrò l'occasione cercherò di far meglio.
Scusa Poyson,che dovevo fare sullo sfondo?la lucetta rossa la trovo affascinante.
FrancescoBrunello76
ma la luce rossa è perfetta mi sono permesso di farti vedere cosa non va per me ma capisco e mi scuso se sono troppo pignolo... sono delle mie seghe mentali...
Umbi54
QUOTE(ciccio8028 @ Feb 23 2010, 08:49 PM) *
La foto nel complesso non è male però il piede tagliato la guasta parecchio, complimenti per la modella. Ciao.
Ciccio.

Concordo al 100%
Saluti
Umberto
fagioletti
Condivido i commenti sul taglio, per il resto bravo
Max Bertoli
Bella, peccato per il taglio! Secondo me la strada è giusta aggiungendo un po di post prod.

Ciao,

Max.
ares80
QUOTE(poyson @ Feb 23 2010, 10:31 PM) *
ma la luce rossa è perfetta mi sono permesso di farti vedere cosa non va per me ma capisco e mi scuso se sono troppo pignolo... sono delle mie seghe mentali...


No No ti sbagli,è la prima volta che faccio "glamour"/ritratto,quindi apprezzo più le critiche costruttive che i complimenti.E la tua è una critica molto costruttiva,grazie delle segnalazioni.Spero di far meglio la prossima volta grazie.gif !
tosk
Raramente commento le foto dei workshop, ma qui mi viene da chiedere chi ha regolato le luci per lo sfondo, o che intenzioni aveva. Lo sfondo invece di essere nero con uno spot rosso è grigio slavato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.