Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
SteveZ
Sarà l'astinenza da post dovuta al fatto che nelle ultime 4 uscite domenicali non mai beccato una luce decente... ma questa volta una foto la posto lo stesso.

Domenica mattina ci siamo ritrovati ormai come al solito io, Massy, Mirko (Foffo) e Albé per la pattuglia dell'alba. Destinazione Tellaro. Il posto è veramente incantevole ma la luce era mooooolto piatta, niente nuvolette e cielo leggermente velato... ovvero tutto quello che un paesaggista non vorrebbe mai vedere... a pensare che la sera prima il tramonto era stato fantastico!

Tellaro probabilmente rende al massimo con la luce del tramonto ma noi eravamo lì all'alba ed abbiamo sfidato le onde del mare piuttosto agiatato per portare a casa qualche scatto.

Ovviamente invito i miei cari compagni di pattuglia a postare qualche fotina anche loro.

Commenti e critiche come sempre benvenuti.

Ciao, Stefano



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


bruco82
Ciao Stefano! come già anticipato da te...la luce era proprio piatta...il posto sembra meritare...quindi ti tocca tornarci..come a me alla caletta...eheh
La compo è gradevole anche se penso ci sia troppo primo piano "importante" ma mi piacciono molto gli schizzi dell'acqua rappresentati in m odo setoso...ti sei bagnato,sai...?? smile.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ehhh si ....!!! cerotto.gif

la luce era davvero pessima ma l'importante e' satre in compagnia ... Ste con le condizzioni che abbiamo trovato hai fatto il massimo .... texano.gif

ne ho tirata fuori una anche io la metto anche se non mi fa impazzire ... dry.gif ...!!!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maury_75
I complimenti li meritate lo stesso sia per l'alzataccia che per i buoni risultati ottenuti nonostante la situazione "avversa".
Esposizioni perfette e tempi di scatto azzeccatissimi!
Foffonews
Obbravi i miei soci temerari.....io non ho ancora scaricato la cf, ma sicuramente non ho fatto nulla di che, l'importante per me è la vostra compagnia spensierata le fotine buone prima o poi arriveranno!!! guru.gif
alex.lanti
siete un grande gruppo ! a me le foto piacciono molto , ma ammiro molto il vostro spirito di gruppo ! ciao alex
Gabriele.Carpinelli
Grande SteveZ, foto stupenda, i riflessi sul mare poi sono di un soft gradevolissimo!!!
Complimenti vivissimi!
rabippo
Ma qualè il problema che non c'è la luce, basta farsi due chiacchiere in compagnia, per quando riguarda le fotine, sono tutte e due apprezzabili, ottimo tempismo a bloccare i schizzi del mare ..
Bravi a tutte e due dry.gif
Ci aspetteremo sicuramente delle altre.
Ciao
Daniele
easycon69
Due simpatiche foto ricordo di una bella uscita in compagnia. Non sempre è possibile avere le condizioni perfette, ma la compagnia buona deve essere un must.

Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(easycon69 @ Feb 24 2010, 04:32 PM) *
Due simpatiche foto ricordo di una bella uscita in compagnia. Non sempre è possibile avere le condizioni perfette, ma la compagnia buona deve essere un must.

Luca


Luca parole sante e ti assicuro che il poker di fotografi e ben allestito e sempre carico anche in condizzioni avverse ...!!!

Grazie a tutti per il passaggio e commento ...!!!
Vito.Coppola
Complimenti ragazzi perchè non vi arrendete mai guru.gif guru.gif




Ciao
Vito
SteveZ
Se siamo stati a fotografare sotto un ombrello mentre pioveva oppure a -5° con i piedi nel padule a battere i denti, domenica con temperatura mite e sole ci siamo divertiti anche senza una buona luce... il team è affiatato e non molliamo una settimana... non saprei più restare a letto la domenica mattina biggrin.gif
Non è che se piove stiamo a casa, se piove ci si trova al bar alle 5:30 e si decide dove andare nonostante tutto!!!

Grazie a tutti quelli che hanno visitato e commentato wink.gif

Ciao, Stefano
Foffonews
QUOTE(SteveZ @ Feb 24 2010, 06:22 PM) *
Se siamo stati a fotografare sotto un ombrello mentre pioveva oppure a -5° con i piedi nel padule a battere i denti, domenica con temperatura mite e sole ci siamo divertiti anche senza una buona luce... il team è affiatato e non molliamo una settimana... non saprei più restare a letto la domenica mattina biggrin.gif
Non è che se piove stiamo a casa, se piove ci si trova al bar alle 5:30 e si decide dove andare nonostante tutto!!!

Grazie a tutti quelli che hanno visitato e commentato wink.gif

Ciao, Stefano


Grande Ste, parole santissime!!!! messicano.gif
albè
E bravo Ste e Massy, nonostante tutto vedo che due buone fotine siete riuscite a tirarle fuori.

Bè anche se la mia fà un poco schifo "ecchissenefrega" volevo dare anch'io il mio contributo ad un'altra bellissima mattinata in compagnia dei soliti simpaticissimi mattacchioni.

I fantastici quattro non si arrendono mai.....altrimenti che fantastici saremmo.....

Ps.Massy...ci sono riuscito wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti Alberto
Gufopica
Bella Albè
Niente male.
Siete venuti aTellaro e non mi avete chiamato???
mad.gif
Max Lucotti
I fantastici 4?
chi fà la donna invisibile? smile.gif

La sfacchinata non vi ha premiato con una atmosfera adeguata, ma mi pare di aver capito che vi siete divetiti ugualmente!

Obbravi cocciuti fotografi !
albè
Grazie Matteo del tuo intervento.

Max, e chi vuoi che sia la donna invisibile se non il mitico Mirco.... laugh.gif .....manco si vede.

Salutoni Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.