Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aquila665
Rieccomi qui, un'altro scatto da condividere con voi.
Graditissimi commenti e critiche.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 63.9 KB

Ciao Salvatore
nickname_74
ciao a me piace, minimale.
Con uno sfondo chiaro ( che avesse dato un po' di luce da dietro alla goccia ) penso sarebbe stata ancora + bella.

Ciao, Nicola
mirko_nk
Ciao, farei un piccolo crop per eliminare la parte sinistra fino al pezzo di ramo pių scuro a forma di "Y" (scusa ma non ricordo il nome preciso...) e in basso. Ne guadagnerebbe in pulizia... Cosė l'occhio mi va sempre a sinistra...
aquila665
QUOTE(nickname_74 @ Feb 23 2010, 03:07 PM) *
ciao a me piace, minimale.
Con uno sfondo chiaro ( che avesse dato un po' di luce da dietro alla goccia ) penso sarebbe stata ancora + bella.

Ciao, Nicola


Ciao, potresti spiegarmi come fare a schiarire lo sfondo? nella foto č dato da altri rametti che chiaramente sono sfocati nella stessa, Grazie

QUOTE(mirko_nk @ Feb 23 2010, 06:04 PM) *
Ciao, farei un piccolo crop per eliminare la parte sinistra fino al pezzo di ramo pių scuro a forma di "Y" (scusa ma non ricordo il nome preciso...) e in basso. Ne guadagnerebbe in pulizia... Cosė l'occhio mi va sempre a sinistra...


rolleyes.gif si chiama gemma wink.gif
mirko_nk
QUOTE(aquila665 @ Feb 23 2010, 06:13 PM) *
rolleyes.gif si chiama gemma wink.gif

grazie.gif
nickname_74
QUOTE(aquila665 @ Feb 23 2010, 06:13 PM) *
Ciao, potresti spiegarmi come fare a schiarire lo sfondo? nella foto č dato da altri rametti che chiaramente sono sfocati nella stessa, Grazie
rolleyes.gif si chiama gemma wink.gif


Ciao purtroppo non ho molta dimestichezza con Photoshop o simili ma penso bisogni creare una maschera di livello e lavorare su quella ( prova nella sezione di " fotoritocco ", qualcuno sicuramente te lo sapra' spiegare ).

Ciao, Nicola
luigi_s
Se ti capita di nuovo di fare una foto cosi, prova anche mettere il rametto in diagonale, dovrebbe essere altrettanto carina.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.