Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
la composizione non è il massimo visto che c'è quel piccolo angolo di spiaggia in basso a sx , ma a me non dispiace più di tanto " o me la sono fatta piacere ! " non amo tagliare , ciao Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fablip
I colori sono splendidi, la compo anche così non è male ma trovo che sarebbe stato meglio posizionare le barche perfettamente all'incrocio dei terzi in basso a destra. Per quanto riguarda quanto dici, faccio solo notare che con tutto quel cielo tagliare la spiaggia (striscia verticale a sinistra) e poi in alto (striscia orizzontale) per rispettare le proporzioni non toglie nulla alla foto.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...questa a livello compo non mi piace la vedo troppo vuota a sx e quel pezzettino di spiaggia effettivamente dice poco ....!!!

Il cielo e' molto bello ma in questo caso hai composto non molto bene ....!!!

comunque nella serie che ci hai proposto ci sono molte buone foto ... Pollice.gif

complimenti ...!!!
supersonic
Ciao, a me la foto piace, la spiaggia alla sinistra forse se non c'è sarebbe meglio, io però avrei abbassato un poco la linea d' orizzonte, quasi a metà foto, anche se il cielo merita di essere ripreso. Sono alle prime armi quindi il mio giudizio è puramente relativo. Buona la composizione.
Gufopica
Colori davvero ottimi..
La compo non mi trasmette molto però.
alex.lanti
QUOTE(supersonic @ Feb 23 2010, 02:05 PM) *
Ciao, a me la foto piace, la spiaggia alla sinistra forse se non c'è sarebbe meglio, io però avrei abbassato un poco la linea d' orizzonte, quasi a metà foto, anche se il cielo merita di essere ripreso. Sono alle prime armi quindi il mio giudizio è puramente relativo. Buona la composizione.

grazie del commento e dei consigli , ringrazio tutti per i suggerimenti ! ciao alex
Marco Vegni
Una composizione semplice che passa in secondo piano davanti a questi bellissimi colori.

Ciao
Marco
Foffonews
Io avrei clonato quella parte di spiaggia senza tagliare niente, per il resto è splendida, complimenti!
albè
Bello il cielo dove mi piacciono le cromie delle nuvole ma non mi convince molto la parte bassa dove non trovo un elemento che attiri la mia attenzione.
Scusa la sincerità.

Ciao Alberto
mirko_nk
Ciao lex, a ma la foto piace, ha un ottima atmosfera. Lo picchio però e le linee cadenti delle barche non mi convincono. Pochi clik e la foto aquisterebbe il giusto valore....

P.S.: la foto è bella, ma troppo scontata e emozionalmente poco significativ (cielo a parte)... Devi cercare situazioni e/o inquadrature più accattivanti e che denotino una tua ricerca...

Io la penso così....
wabe47
Un taglio pano, togliendo la parte del cielo più vuota e e un poco di primo piano vuoto, mi pare che possa diventare più incisiva. Il cielo è molto bello.
alex.lanti
QUOTE(mirko_nk @ Feb 24 2010, 11:08 PM) *
Ciao lex, a ma la foto piace, ha un ottima atmosfera. Lo picchio però e le linee cadenti delle barche non mi convincono. Pochi clik e la foto aquisterebbe il giusto valore....

P.S.: la foto è bella, ma troppo scontata e emozionalmente poco significativ (cielo a parte)... Devi cercare situazioni e/o inquadrature più accattivanti e che denotino una tua ricerca...

Io la penso così....

grazie dei consigli ! studierò , sono autodidatta e grazie a voi sto imparando , ciao alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.