Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Pacini
Se non sbaglio è la prima volta che posto in questa sezione....

IPB Immagine

m.
bebbobestione
Complimenti bello scatto semplice ed efficace, molto buono anche il BN Pollice.gif
foz82
Ciao, mi sembra buono,

mi piacciono conversione e definizione ma non mi convincono espressione e taglio, personalmente forse avrei allargato un pò, per includere il profilo della guancia sx...

Ciao Alessandro.
toad
QUOTE(Marco Pacini @ Feb 22 2010, 09:10 PM) *
Se non sbaglio è la prima volta che posto in questa sezione....


Sì, mi pare di sì, allora benevenuto. smile.gif

Anche a me convincono poco l'espressione e il taglio. Riguardo a quest'ultimo io, a questo punto, stringerei ancora, decisamente. Ho idea che la foto ne guadagnerebbe.
Molto buona, invece, la conversione.


P.S.: ho modificato la preview. Avevi messo una foto tua...
Massimiliano Piatti
Le proporzioni del taglio non mi fanno impazzire,ma si possono aggiustare smile.gif

Discorso diverso per la foto in generale,ottima nitidezza sugli occhi,ottima conversione e non mi dispiace affatto l'espressione.

Tutto sommato uno scatto molto piacevole Pollice.gif

Massi
HappyAppi
A me piace moltissimo,

ottimo bianconero, espressione intensa e penetrante della "modellina" !


Bravo.


ciao

Cesare
antot1977
Ottima la conversione in B&W e la maf agli occhi, l'inquadratura non la trovo male, però eventualmente un'inquadratura più stretta avrebbe giovato di più. Poi sono gusti personali. Ciao.
mirko_nk
Ciao MArco, condivido il pensiero di Guido. Anche a me non convincono taglio ed espressione. Gli occhi però sono molto coinvolgenti e penetranti.... Nell'insieme è un buon ritratto...

A presto...
Marco Pacini

Grazie a tutti per i commenti ed i passaggi...

E' interessante leggere i commenti, soprattutto quando il soggetto ti è così... "vicino" è risaputo: con gli scarrafoni (sempre belli a babbo suo) si perde ogni oggettività di giudizio.
L'espressione dello sguardo di Emma, così magnetica a me, ovviamente, piaceva ma ovviamente è parere soggettivo.
Per quanto riguarda il taglio partivo da QUESTO scatto ed ho pensato che avvicinarmi un pò giovasse alla foto, ma visto i commenti provo a proporvi quest'altro: meglio cosi?

IPB Immagine

m.

@Guido: non credevo fosse obbligatorio mettere nell'anteprima la foto oggetto del 3d, avevo messo la foto del'autore non per sbaglio ma per scelta...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.