Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
G.L.C.
salve a tutti.

ho recentemente formattato il pc.

ho reinstallato capture nx 1.1.0.

il programma funziona, ma non riesco più ad aprire i nef che avevo modificato prima di formattare il pc.

ho pensato che magari, dato che nel corso degli anni avevo fatto gli aggiornamenti, e che adesso non riesco più a trovare, le modifiche apportate con le versioni aggiornate non siano supportate dalla prima versione.

sapreste dirmi se è davvero cosi?

o per quale altro motivo non riesco ad aprire i nef?
meialex1
Dipende anche dalla DSLR..... sicuramente dovrai aggiornare il Capture.
ariablu
Ciao,
anch'io mi sono trovato in una situazione simile alla tua;
il problema è che se cerchi gli aggiornamenti per NX1 si trova solo l' 1.35 ma per poterlo installare ci vorrebbero anche gli aggiornamenti intermedi che "inspiegabilmente" sono stati rimossi dal sito.
Io comunque li ho mantenuti tutti; se vuoi mandarmi una mail privata sarò contento di aiutarti.
Marco


QUOTE(G.L.C. @ Feb 21 2010, 09:27 PM) *
salve a tutti.

ho recentemente formattato il pc.

ho reinstallato capture nx 1.1.0.

il programma funziona, ma non riesco più ad aprire i nef che avevo modificato prima di formattare il pc.

ho pensato che magari, dato che nel corso degli anni avevo fatto gli aggiornamenti, e che adesso non riesco più a trovare, le modifiche apportate con le versioni aggiornate non siano supportate dalla prima versione.

sapreste dirmi se è davvero cosi?

o per quale altro motivo non riesco ad aprire i nef?
G.L.C.
QUOTE(ariablu @ Feb 22 2010, 10:46 AM) *
Ciao,
anch'io mi sono trovato in una situazione simile alla tua;
il problema è che se cerchi gli aggiornamenti per NX1 si trova solo l' 1.35 ma per poterlo installare ci vorrebbero anche gli aggiornamenti intermedi che "inspiegabilmente" sono stati rimossi dal sito.
Io comunque li ho mantenuti tutti; se vuoi mandarmi una mail privata sarò contento di aiutarti.
Marco



fantastico, ti mando subito un mp! grazie.gif
G.L.C.
aggiornamenti installati.
adesso tutto funziona perfettamente.

grazie ancora per l'aiuto.

grazie.gif
ariablu
QUOTE(G.L.C. @ Feb 23 2010, 04:32 PM) *
aggiornamenti installati.
adesso tutto funziona perfettamente.

grazie ancora per l'aiuto.

grazie.gif



Bene! Mi fa piacere!

Buone foto
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.