Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SimoCapi
Salve a tutti,

Posto la mia prima prova in B/N: la foto l'ho scattata a Venezia durante il carnevale ma non mi convince gran che per la composizione (forse meritava una inquadratura che contestualizzasse meglio il soggetto) e per il B/N è la prima volta che provo una conversione.

Aspetto quindi i vostri commenti e consigli.

Saluti Simone.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB






Motivo della modifica: inserita anteprima della discussione
nickname_74
QUOTE(Deeppesteddie @ Feb 21 2010, 03:24 PM) *
Salve a tutti,

Posto la mia prima prova in B/N: la foto l'ho scattata a Venezia durante il carnevale ma non mi convince gran che per la composizione (forse meritava una inquadratura che contestualizzasse meglio il soggetto) e per il B/N è la prima volta che provo una conversione.

Aspetto quindi i vostri commenti e consigli.

Saluti Simone.

Ingrandimento full detail : 1.6 MB
Motivo della modifica: inserita anteprima della discussione


Ciao Simone,

per il BN non ho voce in capitolo anche se per me ' ok.
C'e' Mango che disturba un po' la composizione.
Ciao, Nicola
morrix82
Il BN è da rivedere la vedo più tendente al grigio, come street non è male!

ciaooo
Antonio Canetti
la vedo anche io grigia e compositivamente consiglirei un taglio quadrato eliminado copmpletamente la colonna bianca e un po di muro a destra, in modo che la relazione tra il musicante e publicità del concerto sia più evidente.



Antonio
mirko_nk
Ciao, ottimo lo spunto, ma da rivedere sia il taglio che la post. Farei un crop come consigliato da Antonio e ravviverei il BN con i livelli per farlo diventare meno grigiotto....
Miche1
bella l'idea del musicista col manifesto di mango, sono d'accordo con Antonio
finasteride
Ciao Simone, la foto mi piace e mi piace la contraposizione tra il suonatore ambulante, che ha però una sua dignita, e il cantante professionista che l'ha persa essendo il suo carlellone publicitario ataccato al secchio della mondezza ( cosi e' come la vedo io). Disturbano i troppi grigi e la colonna bianca, opterei per un taglio. Ciao Massimiliano.
SimoCapi
Grazie mille a tutti per i passaggi,

Purtroppo ho iniziato da poco a cimentarmi con la pp e quindi vi chiederei se gentilmente mi poteste indicare qualche cosa su cui studiare la conversione in B/n.

Mi sembra che tempo fa era stato indicato un link su questo forum che indicava come usare ps per la conversione, appunto in B/n, ma non sono riuscito a trovarlo - o forse mi semplicemente mi sbaglio -.

Cmq va benissimo qualsiasi altra cosa, così posso riproporre la versione corretta con le indicazioni che mi avete dato.

Grazie mille a tutti Simone.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.