Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Luca083
Mi sto avvicinando solo ora a questo genere, vi porgo la prima foto che penso appartenere a questo genere che ho fatto...

criticate di tutto, a partire dal Bianco e Nero
Grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 965 KB
Antonio Canetti
rivedrei la conversione: neri troppo scuri e bianchi sparati, volendo clonerie anche le gambe dei passnti in alto a destra.



Antonio
mirko_nk
Anche io rivedrei la conversione... però per il resto ci siamo... uno street ben realizzato e buono il colpo d'occhio...

Alle prossime...
meialex1
Buon colpo d'occhio..... il cane però si è messo in posa per te..... biggrin.gif biggrin.gif
Luca083
Ho tolto le gambe delle persone in alto e ho rivisto completamente la conversione, però vi confesso che mi piace più la conversione ricca di neri, cosa ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 849.3 KB
Luca083
se non rispondete forse è meglio la prima :-)
nickname_74
QUOTE(Luca083 @ Feb 22 2010, 01:56 PM) *
se non rispondete forse è meglio la prima :-)


ciao secondo me e' meglio come effetto B/N la prima senza le gambe.
Ciao, Nicola
znnpla
QUOTE(nickname_74 @ Feb 22 2010, 02:03 PM) *
ciao secondo me e' meglio come effetto B/N la prima senza le gambe.
Ciao, Nicola


Concordo, io proverei a scurire il bianco sulle scale...
Luca083
QUOTE(znnpla @ Feb 22 2010, 02:30 PM) *
Concordo, io proverei a scurire il bianco sulle scale...

grazie, io l'avevo sparato in alto per evitare il classico effetto "grigio" che appiattisce le immagini... in effetti forse è più reale...
Miche1
molto bello l'attimo catturato smile.gif

per curiosità prova a metterla a colori
ciao
Luca083
ok,

a me piace anche a colori dato il cappellino ed il fatto che i capelli della signora sono praticamente identici al pelo del cane cool.gif

In realtà questo è quello che mi spinse a scattare la foto, da lontano mi hanno fatto notare "guarda quella lì ha i capelli come il cane!!"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 762 KB
Antonio Canetti
QUOTE(Luca083 @ Feb 21 2010, 06:00 PM) *
però vi confesso che mi piace più la conversione ricca di neri,



certo tu sei l'autore e devi decidere cosa può essere meglio, gli altri non rimane decidere se piacere o no, il motivo perchè a sembrano troppo scuri è il fatto non si capisce bene il personaggio chi è e cosa fa', molto bene la clonazione.



Antonio
luciano23
A me piacerebbe senza gambe come la seconda e come conversione BN una via di mezzo tra la prima e la seconda ma stando attento ai gradini che secondo me sparano un po di chiari.....tanto per confondere ancora un po le idee! cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.