Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marcgast92
Cari nikonisti, io sono ancora alle prime armi e quindi vorrei sottoporre alla vostra attenzione alcuni miei scatti cosi magari posso raccogliere qualche consiglio, qualche trucchetto o suggerimento e perchè no anche qualche critica costruttiva

grazie in anticipo,
vi allego alcune prove

ho cercato di concentrare la mia attenzione sull'espressività e forse meno sulla tecnica
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.1 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.6 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3 MB

ultime foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 444.2 KB


grazie mille in anticipo biggrin.gif

a voi il giudizio

( se ho sforato e messo troppe foto ditemelo cosi mi regolo per le volte dopo )
bergat@tiscali.it
Si hai messo molte foto e discontinue come qualità messicano.gif , alcune accettabii, altre da cestinare come ad esempio la 5 la 8 e l'ultima.
marcgast92
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Feb 21 2010, 12:04 PM) *
Si hai messo molte foto e discontinue come qualità messicano.gif , alcune accettabii, altre da cestinare come ad esempio la 5 la 8 e l'ultima.


come mai? potresti spiegarmi quali sono stati gli errori? smile.gif

ops ho appena letto il regolamento, scucsate veramente non ci avevo fatto caso..
prometto che la prossima volta sarò più attento
mirko_nk
Ciao, le composizioni non vanno.... bocche tagliate, occhi tagliati e menti tagliati.... Insomma trovo i tagli poco corretti e bilancitai. Non posso dire però che non sono studiati, almeno per lacune foto. Ci sono anche dei problemi di di esposizione.... alcune praticamente illeggibili, altre sovraesposte... insomma da rivedere..

Ti consiglio per le prossime volte di postare meno foto e se vuoi leggi qui:

http://www.nikonclub.it/forum/Come_Postare...si-t150304.html

http://www.nikonclub.it/forum/La_Fotografi...le-t147899.html

http://www.nikonclub.it/forum/Prima_E_Dopo...ra-t130924.html
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.