Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
la foto è stata fatta da angera guardando arona Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Foffonews
Qui secondo me c'è poco da dire...io la trovo splendida!!! guru.gif
OBBRAVO!
alex.lanti
QUOTE(Foffonews @ Feb 20 2010, 09:10 PM) *
Qui secondo me c'è poco da dire...io la trovo splendida!!! guru.gif
OBBRAVO!

grazie mille ! ciao alex
Massimiliano C. Scordino
Un gran bel controluce ottimamente gestito ....

Lavorerei un po' in post sul cielo ....

complimenti .... Pollice.gif
Enrico Grotto
hai colto davvero un bel momento di luce con una compo che da ampio respiro ad un bel cielo!!
supersimo74
Bel controluce, bella foto! Un unico appunto sull'orizzonte che pende e non riesco a non vederlo, ho una fissa per ste cose blink.gif
Bel lavoro!
mircob
La trovo anch'io una foto molto piacevole.
alex.lanti
QUOTE(supersimo74 @ Feb 21 2010, 04:34 PM) *
Bel controluce, bella foto! Un unico appunto sull'orizzonte che pende e non riesco a non vederlo, ho una fissa per ste cose blink.gif
Bel lavoro!

sai che non me ne ero accorto , pende a sx giusto ? grazie per l'appunto , sempre super pronti ! ciao alex
supersimo74
Si, a sinistra... ma è roba da maniaci, me ne rendo conto messicano.gif
Diego_Cottino
Bellissima ed un cielo fantastico....:-)
wabe47
Hai colto un bel momento che hai realizzato altrettanto bene.
mirko_nk
Ciao Alex, ti hanno già detto tutto... la foto è ben fatta e ben gestita... Mi piace la sua semplicità e la forza che il sole da a lla scena... Uni cppunto: avrei corretto le linee cadenti degli alberi delle barche....
bruco82
Bravo Alex...!! mi paice molto...bellissimo controluce...unica cosa non mi piace il cielo cosi scuro in alto...comunque riprendibile benissimo

ciao
Luca
alex.lanti
grazie a tutti per i commenti ! ciao alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.