Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aquila665
Buona sera a tutti.

Rieccomi con un'altra immagine che sottopongo alle vostre critiche ed ai vostri commenti sempre graditi.

Una gita a Terracina con amici, il posto affascinante, una compattina a portata di mano ed ecco il risultato.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB

Come al solito condivido con voi, un bel ricordo. ciao

Salvatore
Foffonews
Scatto che mi intriga molto, bravo!
Massimiliano C. Scordino
Ciao lo scatto e' un ottima idea ben gestita anche se la prima arcata l'avrei inclusa da terra cosi' com'e' ha una sensazione di tagliato in oltre manca anche l'arco superiore ...

un paio di passi indietro o avanti ... rolleyes.gif ...!!!
aquila665
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 21 2010, 01:17 PM) *
Ciao lo scatto e' un ottima idea ben gestita anche se la prima arcata l'avrei inclusa da terra cosi' com'e' ha una sensazione di tagliato in oltre manca anche l'arco superiore ...

un paio di passi indietro o avanti ... rolleyes.gif ...!!!


perfettamente ragione , infatti non sapevo come gestire il taglioa distanza di due anni , è una delle mie prime foto in digitale con una compatta.
grazie.gif

Salvatore
mircob
Bella piacevole ,ma un pelo pendente.
Diego_Cottino
Scatto piacevole ma sono anch'io d'accordo che il primo arco o lo riprendevi tutto o l toglievi dall'inquadratura.
Nel complesso una buona foto.
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 21 2010, 01:17 PM) *
Ciao lo scatto e' un ottima idea ben gestita anche se la prima arcata l'avrei inclusa da terra cosi' com'e' ha una sensazione di tagliato in oltre manca anche l'arco superiore ...

un paio di passi indietro o avanti ... rolleyes.gif ...!!!


D'accordissimo con Massy...peccato quel primo arco tagliato...

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.