Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
gio2007
ciao ragazzi, mi è stato chiesto di fotografare un saggio di danza in teatro, ora, come mi devo comportare? devo firmare insieme alla responsabile del saggio un "contratto" in cui ho "l'esclusiva" della serata? dopo, mi consigliate di mettere le foto su cd e vendere i cd o fare diversamente? da ogni cd quanto si può ricavare? grazie a tutti
buzz
comportati bene!
dipende dagli accordi che hai
io faccio sqaggi da 10 anni e non ho mai firma un contratto. SOno l'ulnico fotografo accreditato, ma vedo mamme e papà che si divertono a gfotografare il loro bimbi (dal posto) ma non mi hanno mia arrecato danno.
Faccio vedere l efoto su video e aspetto le ordinazioni. Poi le stampo.
Sono contrario a dare i CD perchè il guadagno è inferiore.
gio2007
ok x il contratto, ma in che senso le foto su video? fai vedere via pc una carrellata di provini delle foto?quanto potrei chiedere per ogni singola foto?in che formato stampi? grazie
buzz
esattamnete
faccio vedere le foto su pc con bene impresso il numero di serie e le mamme le scxelgoo con la dovuta calma.
Vendo le foto 2,5 euro per il 25x20 e 4 euro per il 20x30.
per i poster ci mettiamo daccordo
Gufopica
QUOTE(buzz @ Feb 19 2010, 02:21 PM) *
esattamnete
faccio vedere le foto su pc con bene impresso il numero di serie e le mamme le scxelgoo con la dovuta calma.
Vendo le foto 2,5 euro per il 25x20 e 4 euro per il 20x30.
per i poster ci mettiamo daccordo



Buongiorno.
Concordo con te Buzz.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.