Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
blutopia
Oggi ho comprato il kit d700 e 24-70 f2,8
e in aggiunta un mb-d10

monto tutto e guardate qui.....

Clicca per vedere gli allegati


non so che fare sono disperato,il problema è che come si vede nella foto....è troppo bella...non riesco ad uscire dallo studio e lasciarla sola....come posso fare?
aiutatemi ahahahahhahahahahahaha


spammissima

vi voglio bene oggi,sono euforicoooooo
kintaro70
Soluzione:

Portala sempre con te
RaffaeleFrancoPH
Fino a qualche giorno fa ti avrei odiato e invidiato, ma sono sul tuo stesso piano adesso! (Sebbene senza 24-70/2.8 ma sopperisco con il tamron 28-75/2.8 che schifo non fa).

E anche a me ogni giorno quando scendo per andare a lavoro piange il cuore a lasciarla a casa da sola, al freddo tepore delle mura domestiche....
ANTERIORECHIUSO
Ma *affan*u*o!!!!! biggrin.gif
vutecco
La soluzione è una e una soltanto:

regalarmela
Danik
...io ti posso aiutare, visto che il problema e' serio, ho la soluzione, devi spedirla...... al mio indirizzo naturalmente.. messicano.gif messicano.gif
Saluti daniele...
luca301285
QUOTE(vutecco @ Feb 18 2010, 05:48 PM) *
La soluzione è una e una soltanto:

regalarmela



quoto quoto pure io biggrin.gif
primoran
QUOTE(blackandecker @ Feb 18 2010, 05:17 PM) *
E anche a me ogni giorno quando scendo per andare a lavoro piange il cuore a lasciarla a casa da sola, al freddo tepore delle mura domestiche....


Questo è il motivo per cui sono andato in pensione!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Primo
blutopia
vedo un sacco di volontari disposti ad aiutarmi...vedo che nel caso soluzioni ne ho a bizzeffe...
Francesco Martini
Non la tenere in quel cavalletto...
se poi ti casca da li'(come e' successo sovente e a molti) son davvero dolori..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
andreabow
dimmi dove e quando che passo a ritirarla smile.gif smile.gifsmile.gifsmile.gif
ciao
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.