Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
corrado55
Dovete avere pazienza... sto facendo ordine e non resisto... Questa è stata scattata a mano libera (come mia brutta abitudine!) usando un altro vecchio obiettivo 70-210 vivitar macro serie 1. all'epoca era un ottimo zoom con la funzione macro 1:1 , ovviamente non AF e da utilizzare in manuale.
dati di scatto 1/126 f/14 iso 280

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 250.2 KB

Adesso per qualche giorno , forse, non vi stresso piu!!
franzmed
Mi piace molto, anche per l'intelligente scelta di maf . In passato con l'analogico, anch'io facevo nei boschi, caccia " macro" fotografica a mano libera. Ora mi sto' pian piano, adattanto al digitale.
Comunque talvolta ce la contiamo sulle ottiche, si importanti, ma penso occorra prima di tutto scattare
ed ammirare gli esseri della natura. Quello zoom era comunque ben quotato. I ragni sono tra i piu' meravigliosi ingegneri che la natura ci offre.
Saluti e buona ricerca

Gianfranco
corrado55
Ciao Gianfranco , grazie della visita e dei commenti. Certo l'attrezzatura è importante per avere ottimi risultati... nell'attesa mi alleno e scatto con quello che ho ( o che mi faccio prestare per qualche ora a qualche amico compiacente wink.gif
Un saluto
Corrado
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.