Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
stefanostefano
Amici ho la D70, ho Ps cs e ora devo partire, ma non ho il manuale in italiano. Esiste un tutorial un qualche cosa per iniziare a capirci un po in questo software molto complesso. Grazie per gli aiuti e i contributi di tutti!! Stefano
studioraffaello
[quote=stefanostefano,May 10 2005, 10:38 AM]
Amici ho la D70, ho Ps cs e ora devo partire, ma non ho il manuale in italiano. Esiste un tutorial un qualche cosa per iniziare a capirci un po in questo software molto complesso. Grazie per gli aiuti e i contributi di tutti!! Stefano
*


ti hanno venduto cs senza manuale.......... biggrin.gif biggrin.gif
strano biggrin.gif biggrin.gif
Fabrizio C.
Ciao Stefano, di manuali su PS CS ne puoi trovare molti e di vari livelli in libreria, da quello ufficiale di Adobe a quelli scritti da persone che di fotoritocco se ne intendono.
Ci sono anche guide compatte, anche se non ritengo siano sufficienti a farti capire concrecamente le capacità del software.

Io personalmente utilizzo la guida di Deke McClelland "Photoshop CS - Tutto e Oltre" che costa un po', ma hai una panoramica completa di tutte le funzioni di PS.

Se invece hai bisogno di qualcosa di specifico puoi farti un giro su Internet e cercare vari Tutorial attinenti a quello che ti serve!!

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao

Fabrizio
Fabrizio C.
[quote=studioraffaello,May 10 2005, 11:06 AM]
[quote=stefanostefano,May 10 2005, 10:38 AM]
Amici ho la D70, ho Ps cs e ora devo partire, ma non ho il manuale in italiano. Esiste un tutorial un qualche cosa per iniziare a capirci un po in questo software molto complesso. Grazie per gli aiuti e i contributi di tutti!! Stefano
*


ti hanno venduto cs senza manuale.......... biggrin.gif biggrin.gif
strano biggrin.gif biggrin.gif
*

[/quote]


Pensa che io lo avevo smile.gif ... poi l'ho perso ph34r.gif ph34r.gif
stefanostefano
[quote=Fabrizio C.,May 10 2005, 10:12 AM]
[quote=studioraffaello,May 10 2005, 11:06 AM]
[quote=stefanostefano,May 10 2005, 10:38 AM]
Amici ho la D70, ho Ps cs e ora devo partire, ma non ho il manuale in italiano. Esiste un tutorial un qualche cosa per iniziare a capirci un po in questo software molto complesso. Grazie per gli aiuti e i contributi di tutti!! Stefano
*


ti hanno venduto cs senza manuale.......... biggrin.gif biggrin.gif
strano biggrin.gif biggrin.gif
*

[/quote]


Pensa che io lo avevo smile.gif ... poi l'ho perso ph34r.gif ph34r.gif
*

[/quote]

allora è il tuo!!!!!!!! L'ho trovato laugh.gif laugh.gif

Ciao!!!
Fabrizio C.
ohmy.gif ohmy.gif ..... laugh.gif

Ciao
studioraffaello
wink.gif wink.gif tongue.gif
l'italia e' bella pure per questo............ wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.