Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giottus
Ciao a tutti posto qualche foto notturna fatta a Siena...
D50 + Nikon 18-200 VR + Nikon 70-300 VR quest'ultimo alla sua prima uscita dopo l'acquisto.
Ogni suggerimento è benvenuto. Grazie.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB


Brunosereni
Complessivamente non mi dispiacciono affatto.
Toglierei la terza per ovvi motivi di mosso, ma, lo ripeto, le altre mi piacciono, soprattutto le ultime cinque.
a presto

Bruno
Alfabex
bella serie!
molte foto per commentarle tutte: le mie preferite sono la terza (per l'originalità del taglio compositivo) e la sesta e settima per la luce particolare.
ciao
Ale
Massimiliano C. Scordino
Un bel repotage di Siena in notturna con alcune foto che perferisco ad altre ma un po' troppe per essere commentate singolarmente ....

giottus
Grazie a tutti. Avete ragione mi sono fatto prendere la mano ed ho postato troppi scatti...ma non sapevo quale scegliere..

saluti max.
Andrea Lapi
Vista l'alta quantità di foto, sposto in Street e reportage
rabippo
Ciao, il linea di massima è un bel reportage su Siena, ben eseguito tecnicamente.
Sono troppo per essere commentate ad una a una
Ciao
wabe47
Reportage piacevole.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.