Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
morrix82
Rispolverando nel HD, visto il maltempo persistente che impedisce (a me) nuovi scatti, ho trovato e rivisto alcuni vecchi scatti di un'escursione a Portovenere.
Pubblico sottostante la versione originale e la conversione in BN.

Come sempre sono graditi commenti e/o critiche. grazie.gif ciaooo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.2 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.3 MB
Foffonews
Io preferisco la versione color che mette più in risalto il primo piano...
Massimiliano C. Scordino
Ciao la compo non e' male anche se forse il sasso in primo piano e 'un po' troppo invadente ....la luce era un po' dura ma nell'insieme l'esosizione e' buona ....

la versione BN e' da rivedere un po' grigitta e poi il primo piano troppo scuro ....!!!
@Sakura@
davvero bello questo scatto, anche io preferisco quello a colori, la particolarità del multicolore della roccia non deve essere perso.
mirko_nk
Ciao, una foto che per me racconta poco... tanto disordine nel primo piano e uno sfondo quasi nascosto... Una composizione che a mio avviso ha poco di fotogenico... Non me ne volere, ma è soltanto la mia impressione....

Tra le due ovviamente preferisco quella a colori, dove è maggiore la leggibilità....
rabippo
Ciao, sinceramente la foto non è che mi comunichi molto, il primo piano troppo invadente, mi blocca un pò lo sguardo,
forse se avresti cambiato angolazione, spostandoti a sx, è una mia ipotesi non conoscendo la location..
cmq preferisco la color
vedo la presenza di puntini di polvere in alto a sx
Ciao
Gufopica
QUOTE(rabippo @ Feb 17 2010, 12:47 PM) *
Ciao, sinceramente la foto non è che mi comunichi molto, il primo piano troppo invadente, mi blocca un pò lo sguardo,
forse se avresti cambiato angolazione, spostandoti a sx, è una mia ipotesi non conoscendo la location..
cmq preferisco la color
vedo la presenza di puntini di polvere in alto a sx
Ciao




Concordo pienamente
albè
Il primo piano forse è troppo invadente e poco interessante, da mettere in secondo piano la chiesetta. La luce non era delle migliori ma te la sei cavata benissimo.
Delle due preferisco la versione a colori.

Ciao Alberto

morrix82
i puntini neri in alto a sx se ingrandisci l'immagine puoi vedere che sono dei gabbiani...
a me tutto sommato come compo non dispiace...non mi sembra poi molto confusionaria, forse si il primo piano è un pelo invadente ma non così eccessivo. (avrei potuto allontanarmi un pò)

cmq grazie a tutti x la visita e i commenti
Maurizio Rossi
Essendo del posto ti posso dire che la famosa chiesetta di portovenere merita di più, bastava cambiare angolazione , il soggetto che in questo caso è la chiesa ,si nasconde dietro queste rocce che hai messo in primo piano...spero non ti sia fermato solo su questo fotogramma, naturalmente IMHO
rabippo
QUOTE(morrix82 @ Feb 17 2010, 08:01 PM) *
i puntini neri in alto a sx se ingrandisci l'immagine puoi vedere che sono dei gabbiani...

Scusami morrix82, ma la prima impressione che mi davano i puntini neri, era alla polvere, non è che si capisce molto che erano uccelli.
Per quando riguarda la compo, ognuno ha un suo modo di vedere le foto e di giudicarle, per quello che vede,
come si dice si deve accettare di tutto, tanto capita a tutti.. anche a noi..
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.