Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao Raga! scusate se spesso mi sono assentato in questo periodo ma sono un po icasinato...posto questo scatto fatto 3 mesetti fa, era cestinato...ma ora ho provato a riprenderlo...che dite lo faccio tornare dove era?smile.gif volevo un'atmosfera piu dark...ma la dominante blu non mi piaceva...se qualcuno ha idee sono ultrabene accette

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao Luca a me il cielo piace molto non mi fa impazzire il primo piano pero' devo dire che la crepa e un ottima linea guida per lo sguardo che viene accompanadto fino in fonda alla foto ....

io non lo cestinerei non una delle tue piu' belle ma neppure da buttare ....!!!!
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 16 2010, 03:45 PM) *
Ciao Luca a me il cielo piace molto non mi fa impazzire il primo piano pero' devo dire che la crepa e un ottima linea guida per lo sguardo che viene accompanadto fino in fonda alla foto ....

io non lo cestinerei non una delle tue piu' belle ma neppure da buttare ....!!!!


Grazie Massy...sono proprio indeciso su questa fotazza...uffa...:(

Ciao
Luca
albè
Ciao Luca se devo essere sincero la fossa o buca che sia non è per niente fotogenica ed anche la distesa d'erba è proprio piattona, forse il cielo è l'unica cosa che si salva.
Una foto insomma che per me è al di sotto del tuo solito livello.

Saluti Alberto
Foffonews
La foto tutto sommato non e' malaccio, certamente non al tuo livello al quale ci hai abituati....
bruco82
Grazie ancora raga...mi state confermando l'impressione che avevo...smile.gif

ciao
Luca
Enrico Grotto
Ciao Luca, il cielo è colto in un bel momento, forse con colori un po' esasperati... ma la porzione inferiore non mi entusiasma e a mio modo di vedere non conduce nemmeno bene l'occhio verso lo sfondo - sottolineo e preciso che sto criticando lo scatto conoscendo le spiccate qualità dell'autore!! Per me sotto i tuoi livelli...
rabippo
Ciao Luca uno scatto orizzontale non ce l'hai da farci vedere, anche se io non la cestinerei, certo la buca non mi trasmette molto, però mi guida lo sguardo verso il tramonto, con una buona profondità di campo..
Ciao
Daniele
easycon69
Il cielo è fantastico ma, come già detto da altri, il primo piano non è all'altezza e penalizza la resa complessiva dello scatto. Forse se quel fosso fosse stato pieno d'acqua lo scatto avrebbe assunto ben altra valenza emozionale.

Luca
mirko_nk
Purtroppo non sempre si può avere un primo piano degno del cielo che ha rapito la nostra attenzione.... questo ne è un palese empio... Mi sembra che te in post produzione hai forzato troppo i colori del cielo, lasciano il resto troppo smorto. In sostanza trovo due risultati cromatici troppo diversi e in contrasto tra di loro....
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Feb 17 2010, 12:35 PM) *
Purtroppo non sempre si può avere un primo piano degno del cielo che ha rapito la nostra attenzione.... questo ne è un palese empio... Mi sembra che te in post produzione hai forzato troppo i colori del cielo, lasciano il resto troppo smorto. In sostanza trovo due risultati cromatici troppo diversi e in contrasto tra di loro....


hai colto in pieno nel segno Mirko...ho provato a rendere il cielo piu vivido rispetto al terreno...ma cosi facendo ho esagerato un po la cosa...non c' è versi..quando non sei convinto...non sei convinto...sta x avvicinarsi la cestinatura..!! biggrin.gif

Grazie a tutti dei commenti sinceri, cosi vi voglio!! smile.gif
Luca
alex.lanti
a me non dispiace , forse il blu delle nuvole è troppo forzato , ciao alex
Diego_Cottino
Lo scatto non è male, forse solo la crepa troppo presente e un po' di post carica di colore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.