Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wabe47
Un castagneto longo la 'Strada del castagno' sull'Appennino modenese.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 799.6 KB

Maury_75
Molto difficile fotografare queste situazioni "boschive" e tu ci sei riuscito molto bene con questa inquadratura, i colori pastello dello sfondo e la texture dei rami si sposano perfettamente.
Mi piace, bravo!
Saluti Maury
albè
Concordo con quanto detto da Maury, situazione difficile ma gestita molto bene.

Caio Alberto
alex.lanti
QUOTE(albè @ Feb 15 2010, 06:30 PM) *
Concordo con quanto detto da Maury, situazione difficile ma gestita molto bene.

Caio Alberto

concordo , ciao alex
Mario Tarello
Molto belli i contrasti cromatici freddo/caldo di questa scena. Perfetta anche la compo ma a livello di esposizione credo sia stato fatto il lavoro migliore.

Saluti,
mario
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maury_75 @ Feb 15 2010, 06:24 PM) *
Molto difficile fotografare queste situazioni "boschive" e tu ci sei riuscito molto bene con questa inquadratura, i colori pastello dello sfondo e la texture dei rami si sposano perfettamente.
Mi piace, bravo!
Saluti Maury



concordo con ongi sigola parola di Maury e ti faccio i miei complimenti ...!!!

io la vedrei bene anche cosi' ma premeto e' solo gusto personale lo scatto e' davvero molto ben fatto ....!!!

mi strnisce il fatto che abbia pochi commenti .. hmmm.gif texano.gif
Mario P.
è vero, situazione non facile ma che hai gestito perfettamente. Complimenti Walter
Ottima anche la versione più calda di Massy.
rabippo
Ciao Walter, sembra che non mi vuole comunicare molto questa foto,
anche se mi piacciono molto il contrasto caldo/freddo, con tutti questi rami che si incrociano, da impazzimento,
però la versione del massy la trovo con una marcia in più, una foto molto più ravvivada, se cosi si può dire..
Ciao
Daniele
Alfabex
... mi era sfuggita .... blink.gif
stupida io e bravissimo tu: lo scatto originale mi piace molto, così come la versione un po' più calda e tagliata di Massy.

luce davvero bella, colta perfettamente Pollice.gif

ciao
Ale
andreabow
molto molto bella e condivido chi mi ha preceduto
ciao
andrea
mirko_nk
Ciao, a me questa foto piace molto, sia come compo che come post, anche se devo ammettere che la versione di Massy (taglio escluso) ha un maggiore impatto...

Complimenti per aver ricavato uno scatto molto buono da un soggetto confusionario e difficile...
wabe47
Grazie a tutti per il passaggio e per il commento.
La versione più calda di Massy ha migliorato l'immagine.
Susanna Bertoni
Ciao, Walter

una foto che a me piace moltissimo così come'è!!!!!!
Molto bella e delicata!!

Susanna
Diego_Cottino
Mi associo a Susanna, molto bella.
Foffonews
QUOTE(mirko_nk @ Feb 17 2010, 12:42 PM) *
Ciao, a me questa foto piace molto, sia come compo che come post, anche se devo ammettere che la versione di Massy (taglio escluso) ha un maggiore impatto...

Complimenti per aver ricavato uno scatto molto buono da un soggetto confusionario e difficile...

Concordo pienamente!
Complimenti!
Max Lucotti
Personalmente non mi convince la composizione: gli alberi non hanno nessuna via di fuga per lo sguardo e mi lascia la sensazione di non sapere cosa c'è dopo. Come sbattere contro un muro.
Ma sono l'unico che non "quoto" smile.gif, quindi prendi questo mio commento con le "pinze" !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.