Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Michele Difrancesco
Dear All,
al fine di migliorare la navigabilità del Forum, stiamo popolando una nuova categoria denominata W/NW.
La categoria con i post contenuti come storico sarà disponbile per tutti gli utenti da domani.

Grazie per la comprensione,

MD

__Claudio__
Molto, molto ben fatto Michele! Pollice.gif

Con un po' di pazienza e un pizzico di buona volontà, il nostro beneamato forum sta subendo quelle piccole modifiche che lo renderanno ancora migliore di quanto già non sia!

Per me già questa sarebbe sufficente a renderlo più scorrevole e fruibile da tutti.

Ora si spera anche nella collaborazione attiva di tutti noi per riempire di belle foto i w/nw e di contenuti e racconti l'altra sottosezione di Life.
Pegaso
QUOTE(Michele Difrancesco @ May 9 2005, 04:06 PM)
..
Grazie per la comprensione,

MD
*


Grazie a te per i continui sforzi nel migliorare costantemente la fruibilità di questo servizio Pollice.gif

Ciao
Angelo
Giorgio Baruffi
QUOTE(__Claudio__ @ May 9 2005, 05:39 PM)

Ora si spera anche nella collaborazione attiva di tutti noi per riempire di belle foto i w/nw e di contenuti e racconti l'altra sottosezione di Life.



Ringrazio Michele e ne approfitto per quotare le parole di Claudio, con le quali sono in accordo totale...
georgevich
Un grazie a Michele Difrancesco per il costante "lavoro oscuro" ma non meno importante....quoto claudio con il quale mi trovo totalmente d'accordo anch'io....
oesse
Complimenti Michele, gren bella trovata!
Grazie

.oesse.
maxter
QUOTE(GiorgioBS @ May 9 2005, 06:17 PM)
QUOTE(__Claudio__ @ May 9 2005, 05:39 PM)

Ora si spera anche nella collaborazione attiva di tutti noi per riempire di belle foto i w/nw e di contenuti e racconti l'altra sottosezione di Life.



Ringrazio Michele e ne approfitto per quotare le parole di Claudio, con le quali sono in accordo totale...
*



mi associo, bene grazie.gif
Flanker78
QUOTE(maxter @ May 9 2005, 07:09 PM)
QUOTE(GiorgioBS @ May 9 2005, 06:17 PM)
QUOTE(__Claudio__ @ May 9 2005, 05:39 PM)

Ora si spera anche nella collaborazione attiva di tutti noi per riempire di belle foto i w/nw e di contenuti e racconti l'altra sottosezione di Life.



Ringrazio Michele e ne approfitto per quotare le parole di Claudio, con le quali sono in accordo totale...
*



mi associo, bene grazie.gif
*




Quoto appieno!! grazie.gif ancora!!!
Carlo79
Grazie Michele, grande cosa !!!! guru.gif grazie.gif smile.gif wink.gif
cratty
QUOTE(Carlo79 @ May 9 2005, 07:44 PM)
Grazie Michele, grande cosa !!!!  guru.gif  grazie.gif  smile.gif  wink.gif
*



Sottoscrivo! Ottimo direi!!
Brunosereni
Michele sei tutti noi!

Grazie 1000!!!

Bruno S.
Clik102
Michele ... come al solito sei sempre disponibilissimo !

Grazie !
brusa69
Ho visto prima la nuova categoria di questo thread in evidenza.
Non posso che essere d'accordo con quanto implementato, un sicuro aiuto per fare finalmente un po' d'ordine in LIFE.

Grazie.
giannizadra
Ottima decisione, semplice, elegante e razionale. Pollice.gif
PAS
Personalmente avrei preferito che i w/nw restassero in Life ritenendo che una ulteriore frammentazione del Forum possa aumentare la confusione su dove postare i 3D (già adesso sono molti quelli che vengono spostati da una sezione ad un’altra più consona).

Forse sarebbe stato sufficiente definire qualche linea guida inerente alla loro gestione in Life e soprattutto una nostra autoregolamentazione in modo da evitare 3D infiniti di 30 e più pagine che risultano poi illeggibili.

Comunque ben vengano tutti gli interventi tesi a migliorare il funzionamento del forum e soprattutto un grazie a Michele per la sua attività e la costante attenzione
nei confronti della Community.
Pegaso
Forse non ho capito bene come dovrebbe funzionare la cosa ...

Ho visto un paio di discussioni appena spostate nella nuova sezione: non hanno nulla di w/nw, contengono solo molte immagini.

Ora, qual'è il criterio con cui la sezione andrebbe popolata blink.gif ?!?!

Grazie delle spiegazioni.

Ciao wink.gif
Angelo
sergiobutta
Per il momento, è importante fare i complimenti a Michele, che riesce a cogliere anche la più piccola esigenza, intervenendo con tempestità e competenza nell'organizzazione del forum. Il tempo ci dirà cosa ancora merita attenzione. Ormai siamo al "fine tuning".
Michele Difrancesco
QUOTE(Pegaso @ May 10 2005, 05:54 PM)
Forse non ho capito bene come dovrebbe funzionare la cosa ...

Ho visto un paio di discussioni appena spostate nella nuova sezione: non hanno nulla di w/nw, contengono solo molte immagini.

Ora, qual'è il criterio con cui la sezione andrebbe popolata  blink.gif  ?!?!

Grazie delle spiegazioni.

Ciao wink.gif
Angelo
*




Le immagini prive di racconto emozionale non dovranno essere inserite nel Forum Life…considerando che lo << scatto e commenta >> è destinato a categorie come Word No Word ed eventuale Gallery Personale.
MD
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.