Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mansara
http://www.joeo.com/
a questa indirizzo cliccate su portfolio-portaits-silhouettes..come fà a sovrapporre così le immagini ,ci provo ma non riesco con ciò che è di mia conoscenza...mi aiutate ? ho elements 7
ciao e grazie
zippopippo
Allora apri le due immagini poi selezioni quella che vuoi sovrapporre, modifica/copia, attivi l'altra, modifica/incolla, poi per togliere dall'immagine quello che non ti serve livello/Maschera di livello/mostra tutto e con lo strumendo gomma vai a togliere quello che no ti serve, non so se è questo quello che intendi, inoltre devi tenere presenti le proporzioni.
Nickel
Concettualmente non è un'elaborazione difficile da fare, si tratta di fondere due immagini del soggetto su di un livello vuoto, come se io volessi dipingere la fiancata della mia "ipotetica" 599 con l'immagine della calandra..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.. il problema sta nel fatto che con PS Elements 7 l'uso dalle maschere è possibile solo in abbinamento con i livelli di regolazione e di riempimento predefiniti, non è uno strumento autonomo, puoi provare ad ovviare con la gomma (non è la stessa cosa), o magari esercitati con Gimp che è gratis. Se poi per te sto parlando arabo, bhè, fammi sapere dov'è che ti blocchi.

Ciao
mansara
grazie ...ci provo..pensavo potessi fare come per i calendari : apri il calendario che è in formato psd(nel mio caso il volto scuro) ,selezioni la tua foto la incolli e la porti sotto ed il gioco è fatto unendo i livelli....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.