Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Maury_75
Una bellissima giornata dello scorso anno trascorsa in ottima compagnia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie ai "compagni" wink.gif di merenda e a tutti voi.
Saluti Maury
lupo75
Che bei ricordi Maury, e che ottimo BN, per non parlare delle tue composizioni sempre precise... dopotutto geometri siamo! ahahah
Ciaooooooooooooooooo
Maurizio R
Bellissima Lucca; complimenti gran belli scatti. Le mie preferite sono la prima e la terza.
Altre foto a colori?
Maury_75
Grazie ragazzi

QUOTE(Maurizio R @ Feb 15 2010, 09:30 AM) *
Bellissima Lucca; complimenti gran belli scatti. Le mie preferite sono la prima e la terza.
Altre foto a colori?

Avevo voglia di BN si adegua molto meglio del colore per gli scatti che ho effettuato!

Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
Che te lo dico a fa' ... tongue.gif wink.gif

la migliore e' la penultima per la bellissima presenza umana che impreziosisce lo scatto .. messicano.gif


Un bel reportage con ottimi scatti molto curati e ben convertiti ... guru.gif


In oltre una bellissima giornata passata in ottima compagnia ...
alino67
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 15 2010, 11:26 AM) *
bellissima presenza umana che impreziosisce lo scatto

cerotto.gif bellissima???

ottima serie.....anche se il sole io non lo vidi messicano.gif

Ale
Foffonews
Una serie da panico, tutte bellissime tranne che la penultima dove noto un brutto elemento di disturbo!!!! messicano.gif messicano.gif
Complimenti!
albè
Ciao Maury, quando vedo le tue foto le riconosco per la pulizia che riesci a dargli con tagli sempre perfetti. Ottime in generis. Pollice.gif
Giornate come queste....anzi come l'altra ( a parte il tempo ) bisognerebbe farle più spesso, sono troppo divertenti.

Salutoni e a presto, la zingarata si avvicina.

Alberto
Andrea Lapi
Sposto in street e reportage, sezione più adatta all'ampia selezione che hai postato.
Mario Tarello
Maury sono tutte uno spettacolo! Complimenti per l'ottimo occhio alle inquadrature sempre precise.

Saluti,
mario
marce956
Le ultime tre sono uno spettacolo!
Marcello
serdor
Una bella serie, bianconeri ben fatti e ottime compo, bravo.
wabe47
Ottime compo e altrettanto buone conversioni BW
SteveZ
Bellissima serie Maury, il sole ha premiato chi ha tenuto duro ed è rimasto a Lucca anche per la domenica. Questi sono ricordi bellissimi, ma ormai la prossima zingarata si avvicina biggrin.gif

L'unica foto che scarterei è la penultima, si intravede il fantasma del "Dante Alighieri della Val di Serchio" che è famoso per spaventare i turisti in visita alla Torre Guinigi... io lo clonerei via wink.gif

Ciao, Stefano
easycon69
Trovo che la seconda e l'ultima siano un po' 'anonime' nel contesto generale. Anche quelle dei monumenti distorti non mi piacciono, ma è questione di una mia avversione a questo tipo di scatti. Geniali gli scatti in chiesa, dove IL geometra è uscito alla grande.

Luca
roberto depratti
BW ....da paura: OTTIMO E ABBONDANTE!!!

Roberto
Mario P.
QUOTE(lupo75 @ Feb 15 2010, 09:29 AM) *
Che bei ricordi Maury, e che ottimo BN, per non parlare delle tue composizioni sempre precise... dopotutto geometri siamo! ahahah
Ciaooooooooooooooooo

Dopo questa tesi fotografica meriti ad "onoris causa" la laurea in architettura.
Ottime Maury.
Maurizio Rossi
Bel reportage Maury complimenti buone anche le conversioni... Pollice.gif
Maury_75
Grazie a tutti!
Sempre getilissimi!
rabippo
Ciao Maurizio, e questo reportage mi stava scappando,
che dire molto bello ottime compo con altrettanto le conversioni in BN,
le più simpatiche quelle con il fish dry.gif
Ciao
Daniele
maxmax
Delle bellissime conversioni un uso sapiente del fish eye e delle ottime inquadrature fanni di questo reportage un bellissimo lavoro.

Complimenti.

Un saluto Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.