Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcopalermo
uno zaino ( non monospalla) molti ne hanno parlato ma le discussioni sono cosi tante da perdermi nei menadri del sito..

Vorrei una zaino con queste caratteristiche:

1) da poter portare in cabina di aereo

2) imperbiabile

3) con ruote tipo trolley

4) capiente per 1 corpo con 24/79 +85+50+sb900 ed accessoti piccoli

5) con parte magari superiore per mettere piccole cose nei viaggi





Grazie a tutti
lucagus
Ho appena acquistato sulla baia per poco più di cento caffè un KATA 3N1-30 Sling Backpack.
L'ho scelto per la estrema versatilità. infatti oltre ad essere un normale zaino con poche manovre si trasorma in uno monospalla dx o sx, puoi pure incrociare le spalline a X cosa molto comoda specialmente nelle escursioni in montagna. predisposto pure per il trolley venduto a parte come accessorio.

Questa settimana dovrei averlo tra le mani e ti saprò dire se risponde alle aspettative.

Visita comunque il sito del produttore (google con "KATA 3N1-30" ti invia direttamente alla presentazione dello zaino).

ciao
Luca
marcopalermo
QUOTE(lucagus @ Feb 14 2010, 05:00 PM) *
Ho appena acquistato sulla baia per poco più di cento caffè un KATA 3N1-30 Sling Backpack.
L'ho scelto per la estrema versatilità. infatti oltre ad essere un normale zaino con poche manovre si trasorma in uno monospalla dx o sx, puoi pure incrociare le spalline a X cosa molto comoda specialmente nelle escursioni in montagna. predisposto pure per il trolley venduto a parte come accessorio.

Questa settimana dovrei averlo tra le mani e ti saprò dire se risponde alle aspettative.

Visita comunque il sito del produttore (google con "KATA 3N1-30" ti invia direttamente alla presentazione dello zaino).

ciao
Luca

anche io ho visto questa ma mi sembra piccola e poco imbottita!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.