Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Vincenzo
Mi ero gia presentato come un principiante, però mi farebbe piacere ricevere un vostro giudizio sulle mie foto scattate con la mia F65.

Spero al più presto di farmi valutare quelle fatte con la D70 biggrin.gif biggrin.gif

http://spazioinwind.libero.it/vincenzolb/
Vincenzo
Perchè non funziona??? mad.gif mad.gif mad.gif

Scusate ma funziona solo con il copia e incolla sad.gif sad.gif sad.gif
gabriele_olei
Ciao Vincenzo

vedo che anche tu, come me, ami l'automobilismo... in questo caso ti consiglio di cercare (se puoi) qualche gara su sterrato, molto più d'effetto...
In più sulla tua "homepage", ti consiglierei di mettere delle miniature delle foto e non (come mi è sembrato) le foto in formato originale ridimensionate dal codice HTML, in quanto in questo modo rallenti notevolmente il caricamento della pagina.

Continua a fotografare i rallies, quando c'è la passione non si finisce mai di migliorarsi wink.gif
morgan
Ciao Vincenzo,
come inizio non male, i soggetti sono senz'altro buoni, cerca di essere solamente un pò più attento alla tecnica fotografica!! Sono certo che con un pò di applicazione in più e continuando a fotografare i risultati miglioreranno e non di poco!! Arrivederci alle prossime foto!!! rolleyes.gif rolleyes.gif

My photo.net page
Fabio Blanco
Ciao Vincenzo,
le foto tecnicamente più piacevoli sono:
- la ragazza di profilo --> qui però avrei preferito un taglio più deciso per eliminare la parte di orecchio che si vede ancora e da un po di fastidio.
- il tramonto --> anche qua avrei dato più spazio al cielo di solito si rispetta la regola del 1/3 o 2/3 cioè 1/3 terra 2/3 cielo o anche viceversa, praticamente, avrei inquadrato sino alla prima interruzione del riflesso sul mare dando piu respiro verso l'alto.
- il castello --> anche se mi da l'impressione che penda verso sinistra, ma forse e solo un'impressione data dalla prospettiva.

Nel complesso sono buone; esercitati sulla tecnica della composizione, vedrai che le buone foto saranno sempre più facili da fare.
Ciao
Vincenzo
Grazie per i vostri consigli sempre utili al fine di migliorarmi!!

Sinceramente no ci contavo più a causa del collegamento errato, anche se non ho capito il perché!!!!


Spero di passare al più presta alla D70 in modo da potere aumentare il numero di scatti.
Senza che le spese di sviluppo sconvolgano il bilancio familiare……

Considerate che le foto pubblicate vanno da quest’estate al motor show di Bologna!!!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.