Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nikorapa
Ciao a tutti,
volevo solo rendervi partecipi della nuova arrivata nella famiglia.
Spero venga accettata nonostante venga da tutt'altro pianeta!


in realtà volevo anche sapere se qualcuno coltiva questa passione parallela come me, e se sa darmi qualche indicazione soprattutto in tema di pellicole...

buon w-e a tutti...

p.s. le foto sono state fatte al volo... dry.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB




ANTERIORECHIUSO
Che spettacolooooooooo!
Andrea G
davvero bellissima...
SkZ
Urka peppa!
Il problema sono le pellicole in effetti hmmm.gif
truciolo56
QUOTE(nikorapa @ Feb 13 2010, 02:22 PM) *
...
in realtà volevo anche sapere se qualcuno coltiva questa passione parallela come me, e se sa darmi qualche indicazione soprattutto in tema di pellicole...
...


Bella bella!

Io condividerei tutto, vorrei pareti di bacheche & vetrine piene di storia, ma non ho lo spazio, e se lo avessi non ho nemmeno i dindi...
Ciò non toglie che qualche piccola soddisfazione, con pazienza e tempo, me la tolga.
Ora ho le 5 F di "casa nostra", che ogni tanto lavorano, con qualche vetro d'epoca che spesso finisce anche sulla D2X; ma mi piacerebbe rifarmi i miei vecchi corredi Konica e Olympus, così come trovare qualche bel pezzo nel mezzo formato, qualche vecchia folding ancora funzionante...

Avevo letto di recente delle pellicole per Polaroid: cercherò dove e magari ti faccio sapere.
Qualcosa, credo, si può trpvare in un famoso semi-grossista di Milano che sta in viale Certosa e vende anche al pubblico: ha ancora molte pellicole sparite in ogni altro luogo, perché serve anche moti professional.
Se vuoi ti mando nome etc. in MP

ciao
Marco
nikorapa
guarda mi faresti un favore!
io vivo proprio a milano.
Ho trovato un negozio vintage a bologna che ne ha ancora, ma se mi mandi l'indirizzo e il nome del fornitore di milano posso andare di persona a sentire.

grazie


n
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.