Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Dukefleed1
Buongiorno, mi chiamo Alessandro e sono un appassionato di fotografia. Mi pare sia la prima volta che posto delle foto su questo forum che comunque seguo abbastanza spesso.
Spero che questi ritratti siano a voi graditi. Ovviamente apprezzerò commenti e soprattutto critiche (costruttive).

Gli scatti sono stati realizzati con D300 e 85mm f/1,8

Mistero:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 14.9 KB

Tragedia:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 11.6 KB

Alessandro
Negativodigitale
Salve Alessandro e benvenuto!

Le tue foto: sono davvero difficili da valutare a causa della taglia troppo ridotta.
Dovresti ridimensionarle e se hai dei dubbi ti consiglio di consultare il punto 3 (comma 2 tongue.gif ) del VADEMECUM DI PUBBLICAZIONE.

Aggiungo solo che il primo scatto, Mistero, ha qualcosa di intrigante. Vediamola al meglio.
smile.gif
Ciao! Paolo
Dukefleed1
Ciao Paolo, grazie del consiglio. In effetti avevo letto le linee guida ma avevo inteso le indicazioni come limite massimo, senza pensare che in effetti le dimensioni erano veramente troppo esigue per poter valutare le foto.

Finalmente posso ripubblicare le foto in formato decente.

Mistero:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 374.8 KB

Tragedia:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.3 KB
Antonio Canetti
vedo che si nuovo del forum e non hai letto ancora tutti i regolamenti, queste due foto non mi sembrano avere i requisiti del punto 1 (comma 1 ) del VADEMECUM DI PUBBLICAZIONE.


scusa se sono stato pedante


Anotnio
Dukefleed1
Ciao Antonio. Ho letto il vademecum ma il soggetto delle due foto è comunque "l’essere umano nella sua peculiarità" e la mimica è il perno attorno cui ruotano entrambe...

Nella stessa sezione ho visto altre foto ove il viso non è visibile.

Però, se ho sbagliato sezione, sono pronto a riparare...
Negativodigitale