Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Regnani
Ciao a tutti da qualche giorno mi sto occupando della realizzazione di un sito su cui publicare assieme a dei miei amici alcune foto da noi realizzate il problema è che non avendo molto tempo a disposizione la costruzione di alcune pagine sarà abbastanza lunga quindi volevo inserire almeno un immagine per non lascarle proprio vuote ma quelle che si trovano in internet fanno davvero pena quindi mi è venuto in mente di realizzarne una e dopo varie ricerche mi sono imbattuto nella discussione del grande enrico proprio in questa sezione e mi è subito venuto in mente che una cosa del genere potrebbe anche andare

Clicca per vedere gli allegati

voi che ne dite?

P.S. non badate alla realizzazione in se che fa un po pena ma del resto è solo una bozza frettolosa ma più al concetto in se poi è chiaro ogni consiglio è assolutamente gradito
nikorapa
L'idea è giusta e divertente per una pagina provvisoria di un sito internet.
Metterei la scritta "work in progress", più che "still working"...

Anche la realizzazione, se pur frettolosa, non è male.
Non so se l'utenza del sito è solo degli amici o anche di estranei, magari un paio di jeans invece che la tuta... messicano.gif
Regnani
l'utenza penso sarà più che altro di amici ma non si sa mai quindi la versione definitiva pensavo di realizzarla si con una tuta ma quella da lavoro non quella di casa comunque grazie del consiglio sulla scritta che in fondo è la cosa su cui sono più indeciso
FabioFa
QUOTE(Regnani @ Feb 12 2010, 11:04 AM) *
l'utenza penso sarà più che altro di amici ma non si sa mai quindi la versione definitiva pensavo di realizzarla si con una tuta ma quella da lavoro non quella di casa comunque grazie del consiglio sulla scritta che in fondo è la cosa su cui sono più indeciso


mi piace !! sicuramente diversa dalle solite immagini dell'omino con la pala che lavora
Regnani
si è proprio quello che volevo qualcosa di diverso un po meno banale dei soliti loghi.

Mi è venuta un altra idea e se per ogli pagina (non sono molte) usassi un immagine "dipinta" differente?????
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.